Forse eri tu il mio unico amico, Ecco la mia ff

« Older   Newer »
  Share  
ikki_93
view post Posted on 4/10/2008, 18:47




grande! ho letto la FF tutta d'un fiato! è stupenda e spero che la continuerai. hai appena trovato una lettrice fedele ^^
 
Top
lakemi
view post Posted on 29/10/2008, 17:36




Buon giorno a tutti...come prima cosa mi scuso per il mio madornale ritardo, ma vi confesso che non è che ho perso la passione per la squadra del cuore...questo non potrà mai succedere...ma non mi sono potuta connettere molto perchè la scuola mi sta riempiendo di compiti...in questo fine settimana però penso di avere un po' di tempo libero e ne volevo approfittare per continuare un po' questa fan fiction...perchè mi sembrava brutto lasciarla in sospeso, soprattutto per chi la seguiva e quindi...dopo questo piccolo prologo...direi che è giunto il momento di lasciare spazio ad un altro capitolo...che spero vi piaccia anche se è un po' cortino!!

capitolo 28: Il tempo passa

Da quel giorno in cui avevo accettato la proposta di miki ed ero entrata a far parte della squadra femminile del liceo, erano cambiate molte cose…i miei sentimenti erano del tutto cambiati da quando ero entrata in quella scuola, inizialmente ero scontrosa e molto chiusa in me stessa, al contrario ora ero molto più amichevole, solare e avevo accettato di cambiar vita, senza scordare il passato, ma imparando a conviverci…mi sembrava tutto perfetto, con roy non avevo più liti, anzi stranamente andavamo d’accordo e mi sembrava anche che tra lui e miki stesse nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia, ma quando lo chiedevo ad una dei due mi rispondevano dicendomi che vedevo troppi film…con la squadra femminile andava egualmente tutto bene, avevamo vinto molte partite e non per vantarmi ma la maggior parte dei goal sono stati segnati da me…anche se non avrei mai potuto segnare senza gli ottimi passaggi di miki e senza il resto della squadra, che in quest’ultimo periodo sembrava essere diventata molto più unita e determinata…adesso siamo in un importante torneo e daremo del nostro meglio per vincere…per quanto riguarda la squadra maschile, anche loro vanno sempre alla grande e vincono in continuazione e roy sta diventando un bravissimo cannoniere…io sono diventata un po’ la mascotte della loro squadra, assisto spesso ai loro allenamenti e a volte ne prendo anche parte, mi diverto a stare con loro, soprattutto quando dopo cena ci riuniamo in una stanza per vedere insieme un film, mi fanno sempre ridere, sono simpaticissimi e apprezzo molto la loro compagnia, mancano pochi mesi alla fine della scuola e i miei voti sono alti, perciò non dovrò preoccuparmi di fare corsi di recupero questa estate. Se ripenso a qualche tempo fa quasi mi viene da ridere, soprattutto quando entrando nella camera mi rivedo in un angolo del letto, tutta raggomitolata e con le braccia chiuse intorno alla testa per nascondere le lacrime…e adesso invece sono diversa, mi sento serena, una parola che non pensavo mi avrebbe mai più appartenuto. Beh che altro dire…tutto sembra andare per il meglio, ma ogni tanto ho qualche piccolo dubbio, ho delle strane sensazioni, prevedo nubi all’orizzonte, pronte a sconvolgere nuovamente il mio stato d’animo.

Fatemi sapere che cosa ne pensate!! XD al prossimo aggiornamento!!
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 29/10/2008, 20:00




continuaaaa *O* e cmq nn ti preoccupare anke io "strabordo" di compiti
 
Top
Narumi 9
view post Posted on 29/10/2008, 22:04




bellisssimo continua" io invece nn ho molti compiti che fortuna "
 
Top
ikki_93
view post Posted on 30/10/2008, 16:32




si stupendo !! io sto cervellando con la storia -.-''
 
Top
.•*SuperStar*•.™
view post Posted on 31/10/2008, 20:26




ma...ma...è belissimaaaaaaa :oooh.gif: :oooh.gif: :oooh.gif:
l'ho letta tuttatutta d'un fiato...
 
Top
lakemi
view post Posted on 1/11/2008, 16:36




Grazie per i complimenti!! Sono contenta che ti piaccia SuperStar...prometto che ben presto posterò un altro capitolo!!
 
Top
.•*SuperStar*•.™
view post Posted on 2/11/2008, 10:32




figurati^^
è tutto vero!
 
Top
202 replies since 29/7/2008, 19:51   3213 views
  Share