Ep.5 Il capitano "gioca" in casa, Gioco di ruolo

« Older   Newer »
  Share  
superbabygirl
view post Posted on 5/8/2008, 19:04




io risposi a roy-bene come vuoi ke mi trovi????-
poi rispose dennis-già gemellino adesso che ci sono anke io...-saltai addosso a jo tirandogli un pugno in testa...il mio gemello....
J-Dennis ma sei cretino giu le mani-e gli tirai una gomitata sullo stomaco
jo alzo lo sguardo -oh un altro ragazzo!anke lui è un novellino ehi tu non ti presenti- dissi io sfacciato e per la seconda volta mi arrivo un pugno in testa e di chi era di dennis lui disse-avanti jo non sei tu il capitano- tutti si misero a ridere...che figura???......
 
Top
-Arado-
view post Posted on 5/8/2008, 19:47




Si sentii chiamare. Ma non per nome, bensì con l'appellativo novellino. L'aveva già pronunciato il ragazzo dai capelli bianchi, e ciò gli aveva dato un fastidio enorme. Stava aspettando ancora una risposta dal ragazzo dai capelli neri, quando gli fece cenno di aspettare un secondo. Si lanciò in velocità facendo cadere il pallone vicino alle gambe. Con un veloce palleggio fece andare il pallone in aria, e con un avvitamento perfetto si lanciò all'indietro, esibendosi in una rovesciata. Il pallone saettò veloce in porta, ficcandosi nella rete roteando ancora su se stesso. Dopo essersi ripreso il pallone, Shingo andò dal ragazzo che lo aveva chiamato novellino.
- Chi è il novellino? -
Chiese con fare irrisorio.
 
Top
superbabygirl
view post Posted on 5/8/2008, 21:14




Io lo guardai fisso negli occhi -tu!sbruffone!- tutti rimasero di stucco anche io ero nuovo tutto sommato...Dennis si avvicino -ciao io sono dennis hill tu chi sei?-poi guardo me-avanti jo anche tu la prima volta hai fatto lo sbruffone.-tutti scoppiarono a ridere io ero innervosito il mio cosidetto gemello mi continuava a prendere in giro facendomi fare brutte figure...
 
Top
-Arado-
view post Posted on 5/8/2008, 23:19




- Non era per fare lo sbruffone...bensì per farvi prendere in considerazione ciò che sò fare. Io sono Shingo Aoi, e giocavo in Italia, tempo fà. Sono ritornato in Giappone proprio per testare i miei progressi. Comunque quella di prima era lo stile di rovesciata che ho imparato in Italia. Piaciuto? -
Chiese, facendo un sorriso. Fece cadere il pallone a terra, bloccandolo poi con il piede destro, "affossandolo" nel terreno.
 
Top
superbabygirl
view post Posted on 6/8/2008, 11:55




Dennis applaudi-proprio bravo,si vede che sei un ragazzo di talento- Jo lo guardo -si proprio bravo- già forse avevo esagerato...
 
Top
lccrn
view post Posted on 6/8/2008, 14:16




Ragazzi scusate se interrompo il vostro cordiale dialogo, ma dovrei andare, sono stanco morto! Ci vediamo domani, ciao ciao!!
Mi incamminai verso il dormitorio; entrato trovai Miki appoggiata alla porta della mia stanza.
-Ehi..che fai??
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 6/8/2008, 14:20




-ciao....ho appena accompagnato Daisuke in infermeria...e allora ecco ho fatto un salto qui...-
mi guardò male Roy
-okok, volevo chiederti di Peter...-
volevo chiedergli cosa aveva provato a giocare con suo fratello, glielo dovevo chiedere non sò xkè, ma volevo chiederglielo...
 
Top
lccrn
view post Posted on 6/8/2008, 14:54




tutto questo rumore per nulla... non ho provato nessuna sensazione, ci ho giocato migliaia di volte con Peter, non è cambiato niente proprio. Ma perchè ti preoccupi così tanto di me e di mio fratello?? lasciami in pace una buona volta
Mi ritirai in camera adirato, non mi ero mai comportato così con lei, ma quando si trattava del mio rapporto con la famiglia non volevo nessuno che interferisse. Chiusi la porta a chiave e mi stesi sul letto.

SPOILER (click to view)
giò fai il tuo post, credo poi si possa chiudere no?
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 6/8/2008, 15:24




ci rimasi sul momento poi decisi di andarmene, aveva ragione, nn dovevo entrare nella sua famiglia...me ne andai, anke se in fondo al mio cuore avrei voluto parlare con Roy...nn era il momento. La vera fortuna era che aveva di nuovo un fratello...
SPOILER (click to view)
kiudo ^^
 
Top
68 replies since 28/7/2008, 15:17   546 views
  Share