Ep.5 Il capitano "gioca" in casa, Gioco di ruolo

« Older   Newer »
  Share  
lakemi
view post Posted on 28/7/2008, 22:08




Vidi miki che mi passava a fianco e mi girai per guardarla negli occhi, ma non mi accorsi che il mio sguardo divenne pieno di odio, me ne resi conto solo quando la ragazza si accorse di me. Ma non le tolsi gli occhi di dosso.
 
Top
giovanna scuotto
view post Posted on 29/7/2008, 08:39




la guardai un pò di scucco e pensai °ma che c'è da ridere?° poi aggiunsi - scusami, ma dimmi cos' ho x stare in infermeria??- dopo essere svenuta dormivo quindi nn mi ricordavo molto . . . .
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 29/7/2008, 09:04




Andai al campo x incominciare l'allenamento quando incontrai lì Roy,Sakai e Rodrigo...
Incominciai a spiegarli quale fosse il metodo migliore x contrastare i prossimi avversari ma come sempre Roy non si dimostrava x niente interessato...
Così decisi di iniziare l'allenamento impostando il gioco insieme a Rodrigo che ultimamente sembrava + disponibile nei confronti della squadra...
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 29/7/2008, 09:14




Ascoltai i consigli di Sako e mi sistemai in porta...prontissimo a parare i tiri di Rodrigo..
Dato che ormai la mia mano era praticamente guarita......

Edited by Madame Coco C. - 29/7/2008, 14:32
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 29/7/2008, 09:30




Per fortuna Sakai ascoltò il mio consiglio e così passai il pallone a Rodrigo in modo da sfoderare qualche "trucco" in campionato, mostrando che la nostra squadra non ha un gioco individualista ma un gioco di squadra...
 
Top
lakemi
view post Posted on 29/7/2008, 09:48




io intanto rimasi li seduta sugli spalti (p.s.: non so se dice così ^^) e osservavo prima sako, poi sakai e rodrigo e infine Roy, li guardavo tutti con nostalgia, ma anche con un po' di rancore!!
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 29/7/2008, 13:53




io intanto ero andata al campo femminile anke se avevo appena intravisto una ragazza ke mi scrutava ...xò invece ke giocare, guardavo il campo maschile...Roy stava giocando finalmente con la pace nel cuore..ne ero davvero felice...ma io che centravo con Roy?
-bè è un mio amico!- dissi e le ragazze mi guardarono male...
-ah...emn..no niente, riprendiamo!- dissi cambiando discorso...

Edited by ~Giò Tanner • - 29/7/2008, 16:46
 
Top
Starvel
view post Posted on 29/7/2008, 14:18




Daisuke K.:
Le sorrido...
"Sei in infermeria percgè hai al febbre, ora devi stare qui, io devo tornare agli allenamenti".
Le carezzo una guancia e esco andando verso il campo. Guardo il portiere e gli urlo...
"Salve, io sarei pronto x gli allenamenti con te..".
Spero no mi cacci via...
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 29/7/2008, 14:31




Risposi : - Ah! Sì tu 6 quello nuovo vero? Bene sistemati lì - e gli indicai la porta e ripresi - Ricorda dovrai impegnarti parecchio per riuscire a starmi dietro - lo guardai storto e poi incominciammo ad allenarci...notai subito che non era al mio livello...
SPOILER (click to view)
Scusami tanto starvel :oooh.gif: image ...ma Sakai è un pò narciso e presuntuoso dovevo renderlo realistico
 
Top
Starvel
view post Posted on 29/7/2008, 14:37




Daisuke K.:
Non mi cacciò via, ma mi guardò un pò storto, non m'importava a che livello era lui, io volevo imparare, non sarei stato come lui? Non faceva nulla, io volevo giocare, volevo essere un portiere bravo...
"Tranquillo"
Mi mise subito alla prova, si non ero al suo livello, ma a me non importava ero felice lo stesso e cercai di metterci d'impegno...

SPOILER (click to view)
Tranquilla anche daisuke alle volte nn è buono. Mica mi sono offesa, sò com'è nell'anime
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 29/7/2008, 14:55




Il ragazzo si stava impegnando sul serio... : - °con un pò di buona volontà potrebbe diventare un ottimo portiere° - pensai....
SPOILER (click to view)
Ok ok grazie!!! ^.^
 
Top
Starvel
view post Posted on 29/7/2008, 15:13




Daisuke K.:
Mi stavo mettendo davvero d'impegno, lui ci dava dentro a tirarmi palloni forti e con qualche finta. L'ultimo pallone che mi tirò e che io parandoglielo, glielo rimandai con un calcio, pensando lo prendesse. E invece fecce una strana virata, colpendolo in piena faccia, con tutta la sua potenza, facendo cadere a terra...
"Oh porca...".
Avevo accoppato il portiere ufficiale!
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 29/7/2008, 15:17




SPOILER (click to view)
avete visto il titolo ep.5 no? il capitano sarebbe Peter..quindi fate vedere ke Peter viene a guardare gli allenamenti poi magari gioca..o qualcosa del genere..d'accordo? anke se nn c'è Iccrn fate lo stesso (semmai fate finta ke Roy è andato a prendere da bere XD)...se no, nn rispecchierebbe il titolo...mi affido a voi XD

mi soffermai un'attimo con il pallone sotto il piede...c'era confusione nel campo maschile...si sentiva fino a qui...
-ma che succede?- chiesi alle altre ragazze
-come nn lo sai? c'è il grande Peter! dopo gli allenamenti l'andiamo a vedere...vogliamo un'autografo...ahhhh...- dissero
-°come immaginavo, Peter è andato a vedere Roy...finalmente si comportano come fratelli!- sorrisi...e ripresi a giocare...
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 29/7/2008, 15:21




Non mi aveva fatto molto male però che umiliazione specialmente davanti al grande Peret Kanou.... accidenti così urla: - IDIOTAAAAAAAAA! Come ti sei permesso di tirarmi in faccia il pallone.... - tutti quanti scoppiarono a ridere.. ero veramente scocciato....
 
Top
lccrn
view post Posted on 29/7/2008, 16:18




Guardando la scena mi misi anche io a ridere, ma nel frattempo notai che era arrivato mio fratello, e che in mezzo secondo il campo di allenamento si era svuotato per raccogliersi tutti attorno a lui. Vidi anche una ragazza che lo guardava con gli occhi storti,
- Deve avere qualche problema quella ragazza...la devo far vedere a Miki.
Intanto Peter mi rivolse la parola:
P.K.- roy forza riprendete l allenamento o il vostro mister se la prenderà con me che non vi faccio allenare

R.K.- ok ragazzi forza ritornate quì. Ehi tu, portiere nuovo; rimettiti in porta che comincio a farti un pò di tiri.
 
Top
68 replies since 28/7/2008, 15:17   546 views
  Share