Ep.4 Affrontarsi, Gioco di Ruolo

« Older   Newer »
  Share  
Starvel
view post Posted on 23/7/2008, 12:54




Daisuke K.:
Ma quanto erano pesanti quei secchi? E non devo far rovesciare l'acqua, accidenti quanto ero sfigato. Una delle porte dell'aula era aperta per afr passare l'aria e mentre il professore spiegava la lezione che a quanto sembrava era noisa, sbirciavo dentro e vedevo la ragazza della sera prima. Com'era carina e poi con la divisa, le stava proprio bene. Mi sentivo rosso in viso, venni distolto dai miei pensieri dalla risata del bidello che avevo saltato prima, vedendomi in quelle condizioni...

SPOILER (click to view)
tranquilla giovanna
 
Top
giovanna scuotto
view post Posted on 23/7/2008, 12:59




quando sbirciò dalla portà notò che mi fissava sopratutto la divisa così decisi di storgliere lo sguardo fuori quando maldistraziatamente il professore mi vede e mi così mi beccai un sgridata . . .
SPOILER (click to view)
bn pesavo che ti fossi rrabbiato nn lo fatto apposta ti chiedo ancora scusa^^
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 23/7/2008, 13:10




io intanto andai a scuola
-° ecco sxo tanto che la giustifica mi servi a qualcosa, se i prof. diranno qualcosa nn sò proprio che inventarmi, ma xkè sn andata da Roy...che stupida!°- pensavo tra me e me, certo andare nella 2 ora x me era davvero una cosa inaudita... la scampai x fortuna, i prof. mi dissero che xò dovevo rimanere un'ora in + del dovuto...
-°accidenti a Roy°- pensai nn ho mai avuto una punizione e x colpa sua invece...
alla fine tutta la giornata era passata ormai gli allenamenti erano vicini ma ero davvero stanca!
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 23/7/2008, 13:28




Alla fine delle lezioni andai a cercare il Mister Murakami per avvertirlo del mio infortunio alla mano...
E intanto pensavo: °accidenti a Roy, se non avesse tirato così forte non mi sarei fatto niente....però devo ammettere che è migliorato tantissimo.. se è riuscito a sorprendere anche un portiere preparato come me...°
 
Top
giovanna scuotto
view post Posted on 23/7/2008, 13:44




andai al campo maschile x dire una cosa a Daisuke ma nn trovai nessuno così mi misi sulla panchina aspettando . . .
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 23/7/2008, 13:53




ero stanca xò decisi di andare al campo maschile, volevo sapere cosa stava facendo Roy, tanto come sempre gli allenamenti della squadra femminile iniziavano fra 20 min. così andai, la trovai illy :- ciao cosa ci fai tu qui?- dissi un pò frastornata
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 23/7/2008, 13:56




Arrivai al campo ma non vidi il mister... allora mi misi ad apettarlo....
Quando ,ad un certo punto, notai Miki e Illy che parlavano...così mi avvicinai...
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 23/7/2008, 13:58




vidi Sakai da lontano
-ehi ciao, ma nn c'è nessuno oggi? non dovevate iniziare? e Roy, Roy c'è?- xkè ero preoccupata? davvero, non lo sapevo neanche io...mi aveva detto che veniva agli allenamenti...
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 23/7/2008, 14:04




- "Ciao Miki, io veramente sto cercando il mister non si fa vedere in giro...devo dirgli del mio infortunio....Comunque Roy non l'ho ancora visto oggi.....perchè me lo chiedi scusa? Sei preoccupata??-
Feci l'ultima domanda con un tono un pò malizioso... e a quel punto vidi Miki arrossire imbarazzata...
 
Top
giovanna scuotto
view post Posted on 23/7/2008, 14:05




- ah emm io ero vnuta x . . x . . . lascia perdere!!! comuque hai visto Daisuke?- gli risposi
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 23/7/2008, 14:09




-preoccupata?io? x quello scansafatiche?- dissi io con un tono + sfrontato nn sapevo neanche io xkè ero così imbarazzata...
poi risposi a illy
-Daisuke? ah si quello nuovo! no..purtroppo nn l'ho visto mi dispiace-
poi mi ripresi da quello che avevo detto a Sakai
-e cmq ero qui xkè gliene devo dire quattro, oggi x colpa sua sn stata un'ora + del dovuto a scuola...-
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 23/7/2008, 14:12




- Ah!! Si si certo...no sai mi sembrava dal tuo tono di voce Miki...vabbè non fa niente...-
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 23/7/2008, 14:15




-ke sembrava dal mio tono di voce? su Sakai rispondi...dimmi ke sembrava? xkè hai capito malissimo...quello ke hai capito! °ke gioco di parole°- pensai -io lo devo sistemare x bene a quel buona a nulla!pensa ke oggi nn è venuto a scuola e poi...- mi fermai avevo capito tanto ke nn mi stava ascoltando anke se urlavo a squarciagola e così mi rimisi sulla panchina..in attesa ke venisse
 
Top
lccrn
view post Posted on 23/7/2008, 14:21




Mi avviai verso il campo di allenamento, dopo aver dormito per un intera mattinata, lì trovai sakai, miki e una ragazza che avevo già visto, ma nn la conoscevo ancora.
Ciao a tutti. Sakai come va la mano??? mi spiace dirtelo ma hai fatto male a tentare di parare la mia "bomba" :lol.gif: :yeah.gif: Miki a te ti vedo un poco rossa in viso, come mai??? bè cmq nn mi importa, vado a fare i giri di riscaldamento.
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 23/7/2008, 14:25




La mano va benissimo Roy e non pensare poi che quel tiro fosse stato tanto forte...- risposi e poi domandai - ascolta roy sai che fine ha fatto murakami??
 
Top
86 replies since 19/7/2008, 14:14   726 views
  Share