ep.3 IL FRATELLO, ep.3 del GDR (gioco di ruolo)

« Older   Newer »
  Share  
~Giò Tanner •
view post Posted on 15/7/2008, 10:47




mi misi sulla panchina con uno sguardo verso Roy da far venir i brividi...
-°accidenti oggi il campo maschile sembra pieno di gente,mai visto pieno così°- pensai fra me e me e ripresi a guardare Roy,si può fulminare un ragazzo con gli occhi? credo di si...è quello che stavo facendo visto che se Roy veniva "rimproverato", perlomeno faceva bene gli allenamenti quindi...
 
Top
lccrn
view post Posted on 15/7/2008, 11:34




Io non ci capivo più niente in quella borgia!!!
-Da dove spunta tutta questa gente???
Intanto Kamata aveva mollato la presa, così mi misi subito a litigare con Miky:
-Non è colpa mia se Kamata mi trascina come uno straccio, non avevo alcuna intenzione di mettermi in mostra capito???? "quanto è odiosa...
Poi mi rivolsi a quella nuova ragaza Giuly:
-Ei tu, guarda che anche se sei brava a pallone, questo allenamento non è per le sottane, ma solo per noi maschi!! se vuoi allenarti entra nella squadra capitanata da "questa quà"
Dissi indicando Miky:
-Almeno la rafforzi un pò visto che sono scarsissime. :asd.gif: :asd.gif: :sbav.gif: :lol.gif: Forza ragazzi cominciamo a correre !!!
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 15/7/2008, 11:44




Roy mi faceva andare su tutte le furie...prima di tutto come poteva rivolgersi male a una ragazza appena arrivata? ok ke nn era mai stato un gentiluomo xò...poi le mie compagne nn erano scarsissime...xò aveva ragione poteva venire nella mia squadra...
mi rivolsi alla ragazza: -vuoi entrare nella mia squadra? se ti piace il calcio,c'è la squadra femminile!l'allenamento inizia fra 10 min. esatti...-
 
Top
giovanna scuotto
view post Posted on 15/7/2008, 12:01




io guardavo miki finquando nn mi viene un pallone vicino così lo lanciò ma và a finire vicino al recinto così rimbalza e va da giuly e inizio a pensare:° ahh ora sono fritta cosa faccio aiutoooo!!!° così inizio a piangere e urlo:
- ah mi dispiace nn volevo scusami nn lo fatto appostaaa!!!-
 
Top
Starvel
view post Posted on 15/7/2008, 12:14




Daisuke K.:
Venni preso per una spalla da Roy e venni buttato con gli altri a correre. Rimasi dietro a tutti; quel campo era sempre così popolato? Però dovevo dire che era gente tutta divertente...
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 15/7/2008, 12:20




cominciai ad avvicinarmi al campo femminile ormai stava per iniziare l'allenamento così salutai i ragazzi che stavano correndo e andai...speravo davvero di avere nella squadra quella ragazza...
 
Top
Starvel
view post Posted on 15/7/2008, 12:23




Daisuke K.:
Mentre correvo guardavo la ragazza che a quanto pareva era timidissima, lei come se mi avesse letto nel pensiero che la stavo osservando, si girò, mi guardò e divenne ancora più rossa in viso e la salutai...
*Spero di non farla svenire*
Era davvero carina...

SPOILER (click to view)
Per i pensieri metto questo simbolino *
 
Top
giovanna scuotto
view post Posted on 15/7/2008, 12:36




io timidissima come al solito mi girai facendo finta di niente mi ascugai le lacrime e iniziai a toccarmi sempre + forte il bracialetto
 
Top
Starvel
view post Posted on 15/7/2008, 12:43




Daisuke K.:
Si è girò subito. Peccato, forse l'avevo spaventato, la cosa mi dispiaceva parecchio, era così carina e sembrava anche dolce. Continuia a correre...
 
Top
Cleon,the Ice Alchemist
view post Posted on 15/7/2008, 13:00




ero arrivato di corsa,dannata sveglia che non suona!
-scusatemi ragazzi,la sveglia non ha suonato!mi sono perso qualcosa di importante?il galletto?oggi c'è?-
mentre mi riscaldavo guardavo in giro alla ricerca della cresta rossa di roy.
 
Top
giovanna scuotto
view post Posted on 15/7/2008, 13:29




mentre quell ragazzo si girò x correre io lo fissai un pò poi mi ricordai le parole di miki che aveva detto con quella ragazza e corsi subito al campo femminile
 
Top
superbabygirl
view post Posted on 15/7/2008, 17:48




giuly era innervosita -sottane!!!- prese in corsa saltando via la gente poi disse-non sanno con chi hanno ha che fare- giuly speri per 1 ora era furibonda nessuna l'aveva mai trattate così quei ragazzi si pentiranno! ritorno nel campo da calcio ma......capelli corti cappello in testa vestita anzi vestito con una tuta nera -mi chiamo jo-dissi -vorrei entrane nella squadra me lo concedete-dissi io ero calma inriconoscibile ma soprattutto pazza!aspettavo impaziente una risposta
 
Top
team f5
view post Posted on 15/7/2008, 18:21




Mark intanto si sedette e aspettò che qualcuno dicesse di fare qualcosa
"quei ragazzi sono tipi svegli mi troverò bene a giocare in futuro con loro"
 
Top
giovanna scuotto
view post Posted on 15/7/2008, 18:22




io mentre correvo via mi fermai dopo le sue parole e iniziai a spaventarmi a tal punto da fare la faccia viola poi lancio un sospiro e svengo
 
Top
team f5
view post Posted on 15/7/2008, 18:28




Mark vide che la ragazza era svenuta e cercò di svegliarla
"hey tu..sveglia!!...ci sei...su forza!" gli diede dell' acqua dalla sua borraccia che aveva sempre con se "va tutto bene?"
 
Top
123 replies since 13/7/2008, 15:13   883 views
  Share