ep.3 IL FRATELLO, ep.3 del GDR (gioco di ruolo)

« Older   Newer »
  Share  
~Giò Tanner •
view post Posted on 14/7/2008, 13:30




io mi avvicinai a Roy
-sei il solito! x strada devi sempre farti riconoscere eh? - gli urlai,gli ci voleva proprio una "lavata di testa"
poi vidi un ragazzo che aveva un mp3 rotto,nn sembrava dispiaciuto xò...
-e tu chi sei?- kiesi sorpresa,poi mi rivolsi a Roy
-nn ho finito con te! sei il solito scansafatiche...- e mi misi sulla panchina,tanto l'allenamento della mia squadra veniva fra 20 min.
 
Top
team f5
view post Posted on 14/7/2008, 16:06




Anche Mark si avvicinò al campo e pensò
"m quella testa arancione si deve sempre mettere in mostra...però... per quanto faccia lo sciocco è un grande giocatore... se si impegna! "
 
Top
Angiuluzzu
view post Posted on 14/7/2008, 16:43




«Ma oggi cosa c'è, lo spettacolo?!?»"O.o«Il nostro campetto non è un circo, sciò!»
 
Top
Starvel
view post Posted on 14/7/2008, 17:32




Daisuke K.:
Guardai il palo tremare ancora per la pallonata mostruosa che avevo tirato. Salutai la ragazza che mi aveva rivolto la parola...
"Ciao sono Daisuke, uno nuovo!".
Ma ecco che una grande manona si posò su una mia spalla, premendo forte la presa, non osai girarmi perchè sapevo chi era: Kamata. Mi urlò contro incavolato per la quasi pallonata in faccia, mi scrollai la sua presa e cominciai a correre per tutto il campo, con lui dietro che cercava di tirarmi un' intera panchina...
 
Top
superbabygirl
view post Posted on 14/7/2008, 18:31




giuly stava camminando tranquillamente perchè dopo aver dormito la notte da una amica ando nel campo da calcio dove si allenava la squadra maschile e si mise a guardare e penso ad alta voce-uff quanto vorrei giocare in una squadra maschile di calcio- poi si accorse di averlo detto ad alta voce e penso*speriamo non mi abbiano sentita* i quello stasso istante vide un pallone da calcio e il suo istinto da pazza le disse-TIRA LA PALLA- la giovane inizio a correre cosi velece era impressionante lanciò la palla così forte che quasi stava per bucare la rete della porta
 
Top
Starvel
view post Posted on 14/7/2008, 18:39




Daisuke K.:
Stavo correndo come un pazzo con dietro il toro-Kamata sempre più imbufalito, feci l'errore di passare dietro alla rete della porta e venni colpito in piena faccia da una pallonata che stava quasi per forare la rete. Caddi mezzo k.o. a terra...
"Ohi, ohi che maleee!".
Ci diavolo era quel pazzo che ha tirato quella fucilata?
 
Top
superbabygirl
view post Posted on 14/7/2008, 18:55




giuly corse dal ragazzo-ehi tu sei vivo per caso non morire o vado in prigione-giuly che non era delicata inizio ha prendere a schiaffi il ragazzo ma era peggio allora giuly si avvicino lo guardo in faccia completamente rossa-ehi tu????ci sei???-
 
Top
Starvel
view post Posted on 14/7/2008, 18:58




Daisuke K.:
Venni scosso e preso a sberloni da una tipa tutta agitata, di cui mi trovai il suo viso a pochi centimetri dal mio, le misi un dito sulle labbra...
"Ohi, ohi si si, vivo e con una commozione celebrale...".
La guardai e risi dolcemente...
 
Top
superbabygirl
view post Posted on 14/7/2008, 19:50




giuly si alzo-sia lodato il cielo-disse lei sollevata poi si volto e vide attorno a lei tutti ragazzi che la fissavano giuly si alzo-scusate ragazzi ho interrotto il vostro allenamento!ma appena vedo un pallone non ragiono più hehe- poi scosse la testa facendo muovere i suoi bellissimi capelli biondi e con espressione sorridente disse-io sono giuly sono nuova e arrivo dall'italia il mio mister mi ha mandato in giappone perchè ha detto che potevo imparare dal calcio giapponese-disse lei. Era vestita con una maglietta nera,una gonna in jeans e un paio di ballerine il che un tipo al quanto in solito semprava una ragazza dolce tutta perfettina che odia il calcio ma invece no molto spiccata e solere molto maschile infatti se avesse i capelli corti sarebbe un ragazzo...sebbene non sia alta con la sua forza potrebbe contrastare persino roy anche se ha un carattere bizzarro conquista molti ragazzi!
 
Top
Starvel
view post Posted on 14/7/2008, 22:53




Daisuke K.:
Mi alzai e guardai la strana ragazza, a quanto pare è lei che aveva tirato quella cannonata e mi aveva preso "accidentalmente" in faccia. Mi scrollai la polvere dai vestiti, mentre Kamata si stava riprendendo dal ridere per il mio volo a terra. Salutai la nuova arrivata...
"Io sono Daisuke, vengo dalla capitale!".
Mi guardai attorno: tutti i ragazzi erano attorno alla tipa...
 
Top
superbabygirl
view post Posted on 14/7/2008, 23:38




giuly era calma tutta quella confusione non le interessava è abituata ha certa cose poi rimase sorpresa vide il bellissimo portiere-se non sbaglio tu sei sakai molto ambito dalle ragazze e molto vanitoso....uu tu sei Rodrigo vieni dal brasile e fai sempre di testa tua.....mantre tu con i capelli arancioni sei roy kanu fratello di peter kanu che gioca nel milan sei insopportabile non sei ambito dalle ragazze sei cocciuto e testardo so che hai allenato la squadra femminile di questo liceo per una settimana il suo capitano si chiama miki e voi due non vi sopportate.....ho idovinato?-disse lei -poi ci sono i nuovi arrivati come te-indicando il ragazzo che aveva colpito col pallone
 
Top
Starvel
view post Posted on 14/7/2008, 23:53




Daisuke K.:
Visto che tutti erano calamitati dalla nuova ragazza, tranne Roy che er preso a litigare con un'altra ragazza di nome Miki, presi il pallone e cominciai a palleggiare per gli affari miei...
 
Top
superbabygirl
view post Posted on 15/7/2008, 00:11




giuly penso *tipo non tanto socievole.....quel quel????ma come diavolo si chiama è meglio che glielo chieda ma sta palleggiando....*giuly fece uno scatto e gli rubo il pallone e inizio a palleggiare -sei bravo!non so come ti chiami?me lo puoi dire?-disse lei
 
Top
Angiuluzzu
view post Posted on 15/7/2008, 09:28




Murakami: Allora...che succede qui?!
 
Top
giovanna scuotto
view post Posted on 15/7/2008, 09:52




illy parecchio imbarazzata e a bassa voce disse:
-ciao a tutti potrei cortesemente sapere che succede??-
mi iniziai a toccare il bracialetto pensando:°mammamia secondo me è meglio andare sn diventata tutta rossa!!!°
 
Top
123 replies since 13/7/2008, 15:13   883 views
  Share