FF 2° serie''Cambiamenti'', FF sulla 2° serie (c) Mademoiselle 91 esclusivamente x forum

« Older   Newer »
  Share  
mademoiselle_91_
view post Posted on 11/7/2008, 08:56




CITAZIONE
Wow Mademoiselle 6 tr tr brava!!!!!!
Nn vedo l'ora di leggere la prossima parte domani!

veramente posto oggi la quinta parte.
Eccovela. Fatemi sapere che ve ne pare. Anche perchè sto cercando di trovare un giusto modo per far incontrare Roy e gli altri.


CAPITOLO QUINTO – IL SISTEMA

Carlos continuava ancora a ridere anche se stava cercando di riprendersi. Tutti aspettavano Roy. Eppure sarebbe dovuto essere il primo a scendere dato che tornava nel suo paese.
Roy stava finendo gli ultimi preparativi. Stava pensando alla faccia di Carlos al vederlo. Ma insomma cosa ci potrà mai essere di così strano??? Comunque si sentiva teso e allo stesso tempo triste ed elettrizzato. Teso perché non sapeva se il sistema fosse riuscito, triste perché lasciava quella stanza che gli era divenuta tanto familiare ed elettrizzato perché stava per fare una sorpresa ai suoi vecchi amici dell’Orange Hill. Decise di mettere la sua famosa maglia portafortuna, quella azzurra col numero nove datagli dal famosissimo Gon. Tra i suoi compagni dell’Ajax ormai era diventata famosa anche se naturalmente non le davano la stessa importanza di Roy e dei suoi vecchi compagni di liceo. In fondo Gon era un giocatore della nazionale giapponese e non olandese. Sta di fatto che rimanere in quella stanza gli aveva fatto venire in mente tutti i suoi attuali compagni di squadra. Carlos era stato il primo in assoluto con cui aveva legato. Nonostante assomigliasse, essendo brasiliano, a Rodrigo aveva un carattere completamente opposto. Era sempre pronto a ridere e scherzare ma giocava da vero fuoriclasse. La sua specialità erano i tiri di testa. Non si sapeva come ma riusciva spesso e volentieri a saltare più in alto di Roy nonostante fosse 5 cm più basso. Il secondo era stato Pedro. Il centrocampista uruguaiano, così lo chiamavano. Il regista della squadra. Lui si che assomigliava a Rodrigo di carattere. Ma la sua abilità era nettamente superiore sebbene Roy non conoscesse i progressi del suo vecchio amico in quell’ultimo anno. Il terzo era stato Giuseppe o Joseph, uno dei più straordinari portieri d’Europa. In effetti era stato anche convocato nella nazionale giovanile italiana per la fine dell’anno. Tutte le volte che Roy lo guardava pensava a Sakai perché entrambi appartenevano al gioco europeo. Tuttavia Joseph aveva qualcosa in più. Nessuno sapeva dire cosa ma sembrava quasi un muro fra i pali. Poi c’era Mark, il difensore tedesco che tutti si divertivano a chiamare Fuhrer. Naturalmente non era un’offesa piuttosto una constatazione della suo modo di giocare. Se un attaccante gli si parava davanti, a meno che non fosse un fuoriclasse incredibile, inevitabilmente non passava. Infine ma non meno importante Pierre, anch’egli centrocampista. Lui e Pedro formavano la coppia del centrocampo, la cosiddetta Doppia P. I loro scambi confondevano gli avversari quasi quanto gli scambi tra Roy e Carlos. Il suo stile di gioco poi era elegante, ciò che tutti si aspetterebbero da un francese insomma. Roy rimuginava su queste cose quando si accorse dell’ora. Aveva fatto aspettare i suoi compagni un po’ troppo. Prese la sua borsa, diede un’ultima occhiata in giro e uscì dagli alloggi per i giocatori. Al vederlo i suoi compagni compresero le risate di Carlos. Roy aveva deciso improvvisamente di togliersi la tinta ai capelli. Non sembrava nemmeno più lui. I suoi capelli erano tornati stranamente blu, del loro colore originale. Ecco cosa intendeva Carlos, pensarono. Appena vicino a loro Joseph disse fra le risate dei suoi compagni:
“ Ragazzi sbaglio o qualcuno si è dimenticato di fare lo shampoo ieri sera?” seguito a ruota da Pierre “ Oppure di guardarsi allo specchio?”
E Carlos “ Perché secondo voi c’è uno specchio nella nostra camera? Si è rotto già dal primo giorno!!! Non ha resistito alla vista di Roy coi capelli arancioni figurarsi con i capelli blu!!!”
Roy in un certo senso se li aspettava quei commenti ma sbraitò lo stesso:
“CHE STATE DICENDO!!!! CERTO CHE MI GUARDO ALLO SPECCHIO!!!!!! Se mi fate spiegare vi dirò perché ho cambiato ok?? E SMETTETELA DI RIDERE!!!!e a proposito Carlos…guarda che quando sono arrivato il tuo specchio si era già rotto prima che lo prendessi io!!”
“ Certo certo come no!!!!!!”. I suoi compagni proprio non ce la facevano a smettere. Comunque al sentirgli dire che c’era una spiegazione cominciarono a calmarsi. Allora Roy disse:
“ Sapete che sto tornando nel mio paese in Giappone. Ebbene sicuramente all’aeroporto ci saranno una marea di giornalisti. Spero in questo modo di non farmi vedere. Non riesco proprio a rispondere a tutte quelle domande". Il ricordo della conferenza stampa gli era ancora impresso. Ma non solo a lui. Carlos disse ricominciando a ridere.
“Giusto dopo quella conferenza non c’è più spazio nella tua mano per scrivere qualcos’altro!!!”
“ comunque vi volevo chiedere di mettervi in cerchio attorno a me. Io sono alto ma camminando leggermente piegato vedranno solo i miei capelli e non mi riconosceranno ok?”
“Va bene come vuoi. Però vogliamo una tua foto così!!! Chissà la possiamo poi vendere ai giornalisti!!!! Stavolta era stato Mark a parlare col suo accento tedesco. E giù di nuovo risate.
E quello fu proprio ciò che successe all’aeroporto. I giocatori sapevano che Roy tornava nel suo paese ma non si aspettavano proprio una calca del genere. Per quanto riguarda Roy era rimasto così fin sul pullman poi si era seduto di fianco a Carlos dicendo
“ Ce l’abbiamo fatta!”
E ce l’aveva veramente fatta. Era tornato lì dove era cominciato tutto. Lì dove aveva vissuto gli anni di liceo. Gli tornarono in mente subito tutte le sfide che aveva vinto e aveva perso. Le lotte per vincere la supercoppa, le partite contro il ten Riu, i ritiri estivi, Miki...

---------

Et alors mes ami/es?! Che ve ne pare?? Commentate please!!!
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 11/7/2008, 09:08




CITAZIONE
veramente posto oggi la quinta parte.

scusa non avevo letto la data...
Cmq bellissima quest'ultima parte(per ora ultima)ke succederà dopo?...vabbè aspetterò 1 pò suspance ci vuole, hai ragione..
 
Top
mademoiselle_91_
view post Posted on 11/7/2008, 09:13




CITAZIONE
ke succederà dopo?...

c'est un mystère :pff.gif: :pff.gif: :pff.gif:
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 11/7/2008, 09:25




Arciderbolina, me ne sono persi di aggiornamenti :gne.gif: ... ma va be' rimedio subito ;)
Madamoiselle, non posso farti che complimenti ^^. Hai fatto delle ottime ricerche per scrivere questa FF, e di questo ti faccio i mie più vivi elogi.
CITAZIONE
Non posso farti pressioni di alcun genere per rimanere dato che ammetto che il campionato italiano è forse il più duro e il migliore in Europa (ndr *un po’ di orgoglio nazionale ehehe :pff.gif: :pff.gif: * ndr).”

A dire il vero, il campionato italiano è considerato al mondo, al apri di quello spagnolo, uno dei più difficili campionati al mondo! Infatti x i giocatori stranieri che vogliono fare carriera, è un sogno o uno dei desideri più grandi venire a giocare qui in Italia :D
hm allora Roy si è tolto la tintura arancione ... mi sto immaginando la nostra "ex-stessa arancione" ... secondo me starebbe meglio con i capelli al naturale :sisi:
Ancora complimenti Madamoiselle, il tuo stile di scrittura mi piace sempre di più, e questa storia comincia a piacermi sempre di più ^^, però c'è qualcuno che nn sopporta la suspance in cui ci lasci ogni volta :pff.gif:, non è vero rinoa XD scherzo XD
Al prossimo aggiornamento ;)
PS
Se vedi che nn commento, mandami un Massaggio privato, correrò a leggere ;)
 
Top
angelux94
view post Posted on 11/7/2008, 09:29




grrrrrrrrr
 
Top
mademoiselle_91_
view post Posted on 11/7/2008, 09:31




CITAZIONE
A dire il vero, il campionato italiano è considerato al mondo, al apri di quello spagnolo, uno dei più difficili campionati al mondo! Infatti x i giocatori stranieri che vogliono fare carriera, è un sogno o uno dei desideri più grandi venire a giocare qui in Italia

Si lo so. a dir la verità ho scritto così più che altro perchè l'ho fatto dire da Van Basten che ci ha sconfitti 3 a 0. :pff.gif:
CITAZIONE
PS
Se vedi che nn commento, mandami un Massaggio privato, correrò a leggere

ok!! Tvtttttb!!!!
CITAZIONE
grrrrrrrrr

Mon dieu! Angelux Non ti è piaciuto per caso?? :cry2.gif:
 
Top
angelux94
view post Posted on 11/7/2008, 09:42




no è che ti ordino di continuare!
 
Top
Revy Sako
view post Posted on 11/7/2008, 09:43




che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*-* continua ** sono curiosa io aspetto con ansia
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 11/7/2008, 10:05




CITAZIONE
no è che ti ordino di continuare!

Dai Angelux 1 pò di pazienza Mademoiselle la sta continuando ora... :yes.gif:
 
Top
angelux94
view post Posted on 11/7/2008, 10:07




ma io la voglio ora!!
 
Top
mademoiselle_91_
view post Posted on 11/7/2008, 10:10




ok...visto che angelux è così ansioso che io continui ho deciso di farvi un regalino...però angelux poi voglio un bel commento ok?? Alors mesdames et messieurs...Et voila!!!!! La sesta parte tutta per voi!!!


CAPITOLO SESTO – LA TECNICA DEL PALLONE A RIMBALZO

Nell’Orange Hill c’era stato un po’ di scompiglio a quella notizia. Non ci volevano assolutamente credere. La squadra maschile e quella femminile erano riunite attorno ad un tavolo della mensa di Fukuko con sopra un giornale ormai sgualcito per essere passato da una mano all’altra. L’intestazione della prima pagina recava questo titolo: “ Che fine aveva fatto Roy Kanou??” Avevano letto tutto l’articolo riportato e avevano visto il giorno prima anche un servizio in televisione che riportava tutto l’arrivo dei giocatori olandesi. Ma anche loro si erano accorti che non c’era alcuna traccia di Roy. Avevano fatto tutte le supposizioni più plausibili per poi passare a quella incredibili (stavano sempre parlando di Roy dopotutto).
Potrebbe essere rimasto in Olanda per qualche allenamento speciale dal mister? Oppure si è preso un malanno? Oppure ha preso un jet privato minacciando il pilota di colpirlo di testa?
Queste erano le riflessioni che più o meno tutti avevano in mente. Tranne una persona. Miki era stata una delle ultime a saperlo giacché era impegnata con i preparativi per la festa del diploma che si sarebbe tenuta fra tre giorni. Tuttavia ne era rimasta veramente sorpresa. Possibile che Roy non si fosse degnato di fare una telefonata per avvisare i suoi compagni di squadra?? Si era già così montato la testa da averli dimenticati tutti?? In tutta sincerità lei sapeva già la risposta.
Roy non sarebbe stato in grado di fare una cosa del genere. Lo conosceva troppo bene. Eppure non credeva a quella notizia sul giornale. Era convinta che Roy avesse trovato un modo per evitare i giornalisti piuttosto. In fondo lo conosceva proprio bene.

Roy era nella stanza in cui avrebbe vissuto da quel momento in poi. Sapeva che lo stabilimento in cui si trovavano era a poca distanza dal suo vecchio liceo. In effetti ne aveva anche parlato con il mister che aveva accettato. Visto che c’era questa possibilità era sicuro che Roy avrebbe fatto vedere il meglio di sé in campo. Oltretutto Verlmeer aveva deciso di mandare proprio Roy come ambasciatore al liceo Yjojo per una partita amichevole. In fondo tutta la squadra aveva bisogno di allenarsi e voleva fare questo favore al giocatore dalla testa arancione. O meglio dalla testa blu. Anche lui era rimasto colpito inizialmente dal cambio di capelli quando l’aveva visto sul pullman per l’aeroporto in Olanda ma era sicuro che questo cambiamento non sarebbe durato a lungo. Roy era troppo egocentrico per mischiarsi con gli altri pensò. E anche lui aveva ragione.

Roy non riusciva proprio a contenersi. Dopo essere uscito dal bagno con di nuovo quella sua testa di fuoco continuava ad andare da una stanza all’altra per dare a tutti la notizia dell’amichevole e che il mister li aveva già chiamati per stabilire il gioco da seguire. I suoi compagni nutrivano curiosità nel conoscere i vecchi compagni di Roy ma considerando il livello della testa arancione l’anno prima non avevano proprio questa grande paura di perdere. Eppure non li sottovalutavano. Avevano imparato a non farlo con l’esperienza. Quando si sottovalutava l’avversario spesso, nonostante le proprie capacità fossero superiori, inevitabilmente la partita era persa. Ed era per questo che non vedevano l’ora di trovarsi faccia a faccia con questa famosa Orange Hill.

“Allora ragazzi. Ho deciso di mostrarvi adesso lo schema di gioco perché voglio che domani vi alleniate su questo.” Verlmeer aveva preso la cosa sul serio. Tuttavia aveva fatto in modo di imporre il silenzio stampa. Non voleva assolutamente che i suoi giocatori fossero costretti a mostrare le loro tattiche di gioco che avrebbero utilizzato per il prossimo campionato.
“Roy, Carlos. Voglio che li spiazziate. Ricordate lo schema del contropiede veloce. Ebbene quello sarà lo schema del primo tempo soltanto senza contropiede. Per questo vi voglio sulla difensiva. Nel primo tempo non ci sarà nessuna punta. O meglio saranno sempre Roy e Carlos nella loro metà campo tuttavia non voglio assolutamente che prendiate l’iniziativa per fare goal intesi? Voglio un gioco tranquillo. Facciamoli divertire un po’ ok?”
“SI SIGNORE” fu il coro che ricevette in risposta.
“ So che state pensando che forse li sto sottovalutando ma credetemi non è così. Nel prossimo campionato voglio provare questa tattica. L’obiettivo è quello di far tranquillizzare gli avversari sulle loro capacità, farli stancare nel primo tempo, e poi nel secondo dare il colpo di grazia. Mark, Joseph conto su di voi. Non voglio neanche un goal siamo intesi???”
“SI SIGNORE”
“Bene. Tuttavia questo è il primo tempo. Nel secondo…Pedro e Pierre…voglio fantasia con la F maiuscola ok?? Dovrete usare tutte le possibili tattiche di gioco e…non voglio che facciate loro toccare palla. Consideratela come la finale di una supercoppa. Voglio testare tutte le possibili combinazioni di gioco. Farete riposare Mark e Joseph. Carlos, Roy in attacco voglio lo schema del pallone a rimbalzo.”
A queste parole tutti si sorpresero. Pierre prese la parola
“ Ne è proprio sicuro mister? Ma così non riusciremo neanche a fargliela vedere la palla!!!”
Verlmeer sorrise di gusto.
“È proprio questo il mio obiettivo”

------------

e allora che mi dite????
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 11/7/2008, 10:18




Vedrai ke fra poco la finisce ank'io aspetto xò cerco di distrarmi facendo altro durante l'attesa e poi mica è così semplice scrivere storie elaborate :pff.gif:

anzi ha già finito; però 1 fulmine MERAVIGLIOSO Mademoiselle ma come fai??????
 
Top
mademoiselle_91_
view post Posted on 11/7/2008, 10:21




CITAZIONE
ma come fai??????

ehm...non lo so...comunque Merci beaucoup madame coco!!!! je suis très heureuse!!!!! troppo buona!! * mademoiselle imbarazzata e commossa* :uh.gif: image
va bè ragazzi ora vi devo lasciare per un pò. Aggiorno domani...o dopodomani?? image scherzo!!! Dipende da come mi sento di scrivere. Bisous!!!! image
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 11/7/2008, 10:25




No no 6 davvero brava sn 1 pochetto gelusa io nn so scrivere così :cry.gif:
ok adiòs mademoiselle!!!!!
 
Top
Revy Sako
view post Posted on 11/7/2008, 10:42




*-* anche questo stupendo **
 
Top
1072 replies since 7/7/2008, 20:11   21954 views
  Share