FF 2° serie''Cambiamenti'', FF sulla 2° serie (c) Mademoiselle 91 esclusivamente x forum

« Older   Newer »
  Share  
mademoiselle_91_
view post Posted on 9/7/2008, 12:12




*mademoiselle commossa*!!! Merci per i vostri commenti...
posterò la terza parte probabilmente domani oppure quando mi torna l'ispirazione... :pff.gif: :pff.gif: image
 
Top
Evilmike
view post Posted on 9/7/2008, 12:27




molto bella la tua FF Mademoiselle continua così
 
Top
mademoiselle_91_
view post Posted on 10/7/2008, 10:28




sole ha scritto
CITAZIONE
Secondo me la nostra cara "testa arancione" si è mischiato tra la folla ed è andato a trovare gli amici, sfuggendo all'assalto dei giornalisti ... forse si è messo una parrucca corvina, così nessuno lo poteva riconoscere

Ti ricordo che con quella testa arancione e alle 12 di sera non è poi così facile per lui ''mischiarsi alla folla''. Ma vedremo cosa accadrà :pff.gif:
Ecco a voi la terza parte. Oggi vediamo cosa potrà succedere :mmm.gif:

CAPITOLO TERZO – FLASHBACK
Qualche giorno prima l’arrivo della squadra dell’Ajax all’aeroporto.

La sala era illuminata da quattro finestre che davano su vari stabilimenti all’esterno. Gli stabilimenti riservati all’allenamento della prima e della seconda squadra dell’Ajax. La seconda squadra era quella dell’Under 21 che aveva fatto scintille da un po’ di tempo a questa parte.
Un anno fa era stato convocato un certo giocatore giapponese, molto particolare e decisamente pittoresco rispetto agli altri giocatori, soprattutto grazie a quella sua stranissima testa arancione. Tuttavia lo strano colore dei suoi capelli non aveva destato questo grande scalpore perché in realtà il colore dell’Olanda era proprio l’arancione (non a caso i giocatori della nazionale erano definiti ‘’gli Orange’’) e gli olandesi al vederlo la prima volta quasi giustificarono in quel modo il suo colore dei capelli. Il giorno della conferenza stampa in cui Roy Kanou fu presentato come nuovo acquisto della squadra si svolse in maniera particolare. Il ragazzo sembrava davvero imbarazzato. Si vedeva lontano un miglio che non era avvezzo a parlare di fronte alle telecamere. Oltretutto era consapevole di dover fare una buona figura dato che tutti lo stavano per giudicare in un paese straniero e dato che tutti sapevano che era il fratello del tanto famoso Peter Kanou. Fortunatamente il mister ufficiale della prima squadra niente di meno che Marco Van Basten in persona, accompagnato dal suo staff tecnico e dall’allenatore della seconda squadra (di cui avrebbe fatto parte il ragazzo avendo meno di 21 anni), prese in mano le redini della situazione ma naturalmente i giornalisti riuscirono a farlo parlare. Il ragazzo si guardava distrattamente le mani e poi rispondeva correttamente sebbene in maniera stentata. Dopo varie foto e la consegna della maglia con il numero nove (che aveva già portato fortuna a Roy in passato) la conferenza era finita bene per tutti. Il ragazzo tornò negli alloggi dei giocatori e, trovando il suo compagno di stanza che ridacchiava guardando la replica in tv della conferenza disse:
“ Che cosa ridi scusa?? Guarda che sono andato bene…almeno credo!!!!”
“Certo certo come no!!!!!” e continuò a ridere!!!
“ Senti Carlos se non la smetti giuro che…”
“ Che cosa? E poi non ti ho aiutato io a scrivere le risposte sulla mano?? Un po’ di gratitudine!!!”
“ scusa ma perché ridi così tanto? Ho seguito quello che c’era scritto no??”
“ Oh si si!! Questo senza dubbio!!!!” e rise ancora più forte.
“ Ma insomma si può sapere che c’è????!!!!”
“ Guarda tu stesso!”
Roy si sporse oltre il ragazzo brasiliano verso la televisione e capì il perché delle risate del proprio amico. Dalle riprese si vedeva chiaramente che leggeva dalla mano!! Oltre al fatto che quando leggeva se la portava più vicino agli occhi!! Non era mai stato bravo in certe cose!!
Roy cadde sul letto sconfortato…’Cominciamo bene” pensò “ e tu smettila di ridere!!!!”
Tuttavia nonostante il suo inizio giusto ‘’leggermente’’ imbarazzante, Roy Kanou capì che non era quella la prova reale da superare. Sapeva di trovarsi fra grandi giocatori dell’Europa e che tutti lo consideravano come un giocatore senza talento dato che proveniva da una nazione in cui il calcio era nettamente inferiore al loro. Oltretutto gli ci volle molto tempo per imparare bene la lingua. All’inizio parlava con Carlos un po’ in inglese per farsi capire (dovette mettersi veramente d’impegno per farlo dato che non era per niente portato) ma poi si trovò di fronte un’intera squadra di giocatori che parlavano olandese e un inglese quasi perfetto. Gli ci vollero 6 mesi pieni per padroneggiare la lingua. Fortunatamente non erano tutti olandesi. Vi era un brasiliano (Carlos ovviamente che in un certo senso gli ricordava Rodrigo) , un uruguaiano (Pedro) un italiano (Giuseppe che tutti chiamavano Joseph) un tedesco (Mark) e un francese (Pierre). Con questi riuscì a trovarsi abbastanza bene sebbene come gli altri all’inizio lo sottovalutassero un po’.
Le prime partite di Roy furono quasi un’umiliazione. Non riusciva a farsi strada fra quei giocatori fantastici sebbene tutti lo ammirassero per la sua grande resistenza fisica e per la sua grande voglia di fare goal. All’inizio fu proprio questo che tolse lo scetticismo dai suoi compagni di squadra. Anche se mancavano pochi minuti alla fine Roy Kanou aveva la capacità di fare sempre qualcosa di straordinario per ribaltare il risultato. Non avevano mai visto nessuno giocare a calcio così. E dopo i primi mesi che permisero alla ‘’Testa arancione’’ di abituarsi al ritmo dell’Europa e a rafforzarsi anche fisicamente, cominciò la grande carriera di questo bomber. La squadra ormai contava su di lui per ribaltare i risultati e per quelle giocate particolari che solo ad un testardo come lui sarebbero riuscite. Ma la loro fortuna non derivò solo dalla presenza di Kanou in campo ma anche dalla sua collaborazione con la seconda punta, Carlos. Il mister riuscì a convincerli a seguire degli schemi di gioco imprevedibili che impedivano agli avversari di capire chi avrebbe tirato in porta. Insomma Roy Kanou era diventato un grandissimo giocatore.
Ed era per questo che si trovava quel giorno in quella sala. Rispetto all’anno prima era diventato più alto di qualche centimetro tanto da sfiorare il metro e novanta ma i suoi capelli arancioni erano gli stessi di sempre e che facevano un grande contrasto con il luogo in cui si trovava pieno di coppe trofei e dei colori bianco e rosso della squadra dell’Ajax. Si trovava nello studio del mister. Ma non del suo mister, di quello della prima squadra. Era quasi un onore per un ragazzo di 18 anni come lui poter entrare lì dentro. Tuttavia per Roy Kanou non contava niente. Pensava solo a quello che Van Basten gli avrebbe detto e che si aspettava di sentire.
Il mister si sedette invitando il ragazzo a sedersi. E cominciò così quella conversazione.

-----------------------

Forse posterò la quarta parte oggi pomeriggio perchè oggi sono proprio in vena. Allora ditemi che ne pensate ok??? Ho voluto introdurre anche il carissimo Marco van Basten...chissà se devo pagargli il copyright!!!!! scherzo!!! :pff.gif: :pff.gif:
 
Top
--rinoa--
view post Posted on 10/7/2008, 10:48




ke billu!!!!continua continua
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 10/7/2008, 12:53




6 bravissima scrivi molto bene!
Continua please
 
Top
angelux94
view post Posted on 10/7/2008, 12:55




grrrrrrrrrrrrrrrrrr quando la smetterai di tenerci sulle spine?!?!?
 
Top
mademoiselle_91_
view post Posted on 10/7/2008, 13:57




Madame Coco C. ha scritto:
CITAZIONE
6 bravissima scrivi molto bene!
Continua please

Che bello una nuova lettrice!!!! Merci per i complimenti!!!!
angelux94 ha scritto:
CITAZIONE
grrrrrrrrrrrrrrrrrr quando la smetterai di tenerci sulle spine?!?!?

come sono perfida!! image scherzo!!! :pff.gif:

Ed ecco a voi la quarta parte:


CAPITOLO QUARTO – L’OFFERTA

“Roy Kanou… innanzitutto complimenti per tutti i tuoi miglioramenti in quest’ultimo anno. Ho saputo dal mister Verlmeer (ndr * ho inventato il nome del mister della seconda squadra. Non l’ho trovato da nessuna parte. Spero mi perdonerete* ndr) che grazie a te e a Carlos la squadra sta andando benissimo.”
“ Davvero? Grazie mister”. Ovviamente Roy non poteva permettersi di comportarsi in maniera sbagliata con quel personaggio importantissimo.
“ Non devi ringraziarmi. È un tuo merito. Comunque non sono qui per elogiarti. Ormai hai 18 anni vero?”
“ Si signore. Li ho compiuti un mese fa”
“ Bene. Allora ti interesserà sapere che ho ricevuto un’interessante telefonata ieri da Carlo Ancelotti”
“ Il mister della squadra dove gioca mio fratello?” Roy Kanou era sorpreso. Non tanto della notizia. Quella l’aveva saputa direttamente da suo fratello. Quanto dal fatto che Ancelotti in persona si fosse scomodato a chiamare.
“ Si proprio lui. A meno che certo non ci sia un altro Carlo Ancelotti in circolazione” Sorrise nel vedere quella cara testa arancione imbarazzata. “Comunque sta di fatto che mi ha proposto un’interessante offerta. O meglio ti ha proposto un’interessante offerta. In base alle tue prestazioni nell’Eredivisie (ndr*la massima serie del campionato olandese*ndr) a livello under 21, vuole che entri nella sua rosa per il campionato italiano.”
Roy rimase in silenzio un attimo poi “ Vuole che entri a far parte del Milan insomma”
Van Basten sorrise “ Si ragazzo. Ti vorrebbe nella sua squadra. Fra qualche anno saresti pronto per entrare nella rosa ufficiale e quindi spera che tu e tuo fratello possiate essere una coppia vincente. Sinceramente per quanto mi riguarda mi seccherebbe perdere un giocatore che ha portato in alto la mia squadra tuttavia ti lascio la possibilità di decidere se cambiare o meno. Non posso farti pressioni di alcun genere per rimanere dato che ammetto che il campionato italiano è forse il più duro e il migliore in Europa (ndr *un po’ di orgoglio nazionale ehehe :pff.gif: :pff.gif: * ndr).”
“ Devo dare una risposta adesso mister?”
“No, questo no. Hai la possibilità di andare in ritiro con i tuoi compagni e di scegliere al tuo ritorno fra un mese. Ma poi dovrai darmi una risposta” Marco Van Basten si alzò seguito a ruota da Roy che gli strinse la mano e uscì. Per tutto il resto della giornata rifletté sulla proposta. Subito dopo arrivò la telefonata di Peter. Non era sicuro di voler fare quel passo. Era riuscito ad ambientarsi lì e aveva trovato dei compagni fantastici con cui aveva legato molto. Tuttavia l’allenamento lo aspettava e non si sarebbe lasciato distrarre. Oltretutto…come avrebbe fatto ad imparare l’italiano? Per l’olandese ci erano voluti 6 mesi!!!! E spesso e volentieri faceva molti errori di grammatica!!! Fortunatamente non era l’unico straniero nella squadra. Entrò nello spogliatoio e si cambiò poi entrò in campo. Carlos gli gridò appena lo vide: “ Ehi Roy, allora che voleva il mister? Non mi dire che ti vogliono già rimandare a casa?!”
“ No tranquillo! Non c’è ancora questo pericolo!! Se no come fareste senza di me a vincere??”
“Che peccato!!! E pensare che potevo avere tutta la stanza per me!! E poi quale sarebbe il pericolo?? Senza di te correremo meno rischi di perdere!!”
“Come sarebbe!!!Vediamo chi di noi è più necessario alla squadra!! Ecco il mister”
Proprio in quel momento infatti Verlmeer, con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurro ghiaccio, entrò in campo dicendo:
“ Allora proviamo la formazione studiata questa mattina. Roy, Carlos in difesa. Proviamo il contropiede veloce ok? Vi voglio scattanti!!!”

E così arrivo il giorno della partenza. Carlos raggiunse gli altri prima di Roy ridendo a crepapelle. Non riusciva proprio a trattenersi. Gli altri lo guardarono sorpresi. Non era da lui ridere in quel modo. Alle domande che gli risposero rispose solo: “ Niente. È che Roy ha deciso di tornare alle origini”. E continuò a ridere ancora più forte

---------------

Allora che ne pensate???




Edited by mademoiselle_91_ - 10/7/2008, 15:32
 
Top
--rinoa--
view post Posted on 10/7/2008, 14:48




trp bello,ma mi lasci sempre sulle spineeeee!!!!!!!eh vabbè,cmq 6 bravissima!!!
 
Top
mademoiselle_91_
view post Posted on 10/7/2008, 14:52




CITAZIONE
trp bello,ma mi lasci sempre sulle spineeeee!!!!!!!

Rinoa ho solo seguito il consiglio di sole!!! e mi sa che funziona anche!!!! e poi mi piace lasciarvi sulle spine!!! Come sono perfida!!!!! :pff.gif: :pff.gif: Comunque grazie per i complimenti però cosa ne pensi? Secondo te cosa succede al nostro Roy? Domani continuerò a scrivere image. Bisous!!! image
 
Top
angelux94
view post Posted on 10/7/2008, 15:06




no ora!
 
Top
--rinoa--
view post Posted on 10/7/2008, 15:24




dai io skerzo,cmq secondo me Roy nn ha + i capelli arancioni adesso,mi sa mi sa,cmq io cm un continuo di Hungry Heart volevo tnt ke Roy andasse in ritiro cn i suoi vekki compagni,grazie a te qst sogno lo vedo realizzato :oooh.gif: cmq ho indovinato?la tua risposta casomai mettila in spoiler,così ki nn vuole rovinarsi la sorpresa,rimarrà ankora sulle spine fino a dmn,sn stata tt il tempo a modificare la mia firma,6 grande!!!
 
Top
mademoiselle_91_
view post Posted on 10/7/2008, 15:32




CITAZIONE
dai io skerzo,cmq secondo me Roy nn ha + i capelli arancioni adesso,mi sa mi sa,cmq io cm un continuo di Hungry Heart volevo tnt ke Roy andasse in ritiro cn i suoi vekki compagni,grazie a te qst sogno lo vedo realizzato cmq ho indovinato?la tua risposta casomai mettila in spoiler,così ki nn vuole rovinarsi la sorpresa,rimarrà ankora sulle spine fino a dmn,sn stata tt il tempo a modificare la mia firma,6 grande!!!

SPOILER (click to view)
je suis très desolèe rinoa ma non posso dirlo. Sarà una sorpresa per tutti. e poi spesso anche se c'è scritto spoiler la gente apre lo stesso!!!! ah la curiosità!!!scherzo!!!
Comunque
CITAZIONE
grazie a te qst sogno lo vedo realizzato

N'y a pas de quoi mon amie!!!! Non c'è di che!!!!! e poi è da quando ho finito di vedere l'anime che avevo intenzione di provare a scrivere una continuazione. Anche perchè ho letto nelle discussioni che molti (me compresa) desiderano una seconda serie. Purtroppo non posso esaudire questo desiderio però almeno qualcosa simile potevo farla. Così ho deciso di farla. Domano continuo a meno che oggi non mi venga un'ispirazione particolare...
 
Top
--rinoa--
view post Posted on 10/7/2008, 15:37




okok,aspetterò^^
 
Top
angelux94
view post Posted on 10/7/2008, 20:21




fatti venire l'ispirazione :@
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 11/7/2008, 08:38




Wow Mademoiselle 6 tr tr brava!!!!!!
Nn vedo l'ora di leggere la prossima parte domani!
Au revoir!
 
Top
1072 replies since 7/7/2008, 20:11   21954 views
  Share