FF 2° serie''Cambiamenti'', FF sulla 2° serie (c) Mademoiselle 91 esclusivamente x forum

« Older   Newer »
  Share  
la pochina loca
view post Posted on 20/3/2010, 16:31




continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn mi puoi lasciare così sulle spineeee ti plegoooooooooooooooooo :oooh.gif: :oooh.gif: :cry.gif: :cry.gif:
 
Top
Avril792
view post Posted on 3/8/2010, 19:32




OMG CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *____*
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 15:49
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
875
Location:
fairy oak!

Status:


ciaooo scusate io ho iniziato oggi e l' ho già letto tutto ti prego continuaaaa... sei bravissima... ma ke dico mitica anzi non stupenda... ma ti prego continua...
 
Top
mademoiselle_91_
view post Posted on 24/4/2011, 23:14




Carissimi amici del forum...
Recentemente Juventus46 mi ha inviato un messaggio privato chiedendomi se ho intenzione di finire questa fan fiction.
Ora mi dispiace deludere le numerose aspettative ma ormai sono passati 2 anni (o di più) da che la iniziai e non solo la mia ispirazione è terminata ma molte cose sono cambiate...
Sapete quando iniziai ero una liceale che durante l'estate si dedicava a qualsiasi cosa avendo tutto il tempo libero a disposizione...
Ora sono una studentessa universitaria di architettura con nemmeno il tempo di respirare.
Mi mancate sempre :(! scrivendo e leggendo i vostri entusiasmanti commenti alla ff ho passato un'estate spensierata...non solo dopo questo mio primo lavoro di scrittura sono stata sempre la prima della classe in letteratura italiana stupendo la mia professoressa oltre ogni limite XD
Tuttavia non saprei più come continuarla. Addirittura juventus 46 mi ha proposto di inviarla anche per farne un anime.
Guarda sono lusingata da questa proposta ma comunque non avendo la possibilità di finirla non voglio avventurarmi in qualcosa che sono sicura non poter portare a termine.
Ho preferito rispondere qui al suo messaggio personale per rispetto nei confronti di tutti.
Mi dispiace tantissimo di tornare per darvi questa notizia. Spero mi perdonerete tutti :)!!

Ora chiarito questo ci tenevo ad augurarvi una felice Pasqua...
ci tenevo anche a chiedere a tutti gli utenti che conoscevo (coco, Zimo, ecc) se ci sono ancora, come stanno e soprattutto come sono cambiati in tutto questo tempo di assenza...

un bacio gigante a tutti :D!! e grazie a tutti coloro che hanno apprezzato questo mio lavoro nonostante fosse uno scritto amatoriale e frutto dell'immaginazione di un'adolescente romantica, idealista e sognatrice ;) che nonostante sia un pò cresciutella è rimasta tale XDXD!!!
 
Top
»Zimo™«
view post Posted on 29/4/2011, 13:10




Madeeee!!! che bello risentirti dopo tanto tempo! anche se in ritardo buona Pasqua anche a te :)...
Io tutto bene.. anche se la scuola è diventata molto pesante visto che ho cambiato tutti i professori e come si sa ,gli ultimi due mesi di scuola sono sempre molto stressanti...
Posso capire a pieno la tua situazione... ho molti amici e parenti che sono all'università e tornano sempre tardi a casa e quando non hanno lezione sfruttano quei giorni per studiare...
e poi hai ragione , sono passati tanti anni da quando hai iniziato la FF e ormai hai quasi 20 anni e la fantasia e la foga per questo anime/manga è cambiata rispetto a quando eri una liceale... non posso nascorderti la mia tristezza per questa cosa... amavo i tuoi scritti! sembrava prorpio il continuo della storia e riuscivo proprio ad ''immergermi'' nella storia!.. pero' penso che la tua scelta sia la piu' opportuna!
Spero di ribeccarti presto sul forum anche se, come puoi vedere, è praticamente abbandonato :(
Stammi bene e a prestooo!
baci :)
 
Top
juventus46
view post Posted on 13/5/2011, 16:35




vabbuone io cio provato.. scusa mademoiselle per il disturbo e mi dispiace che tu abbia preso questa decisione anche se ti posso capire... e un peccato che i tuoi scritti vadano persi ma daltrode chi scrive sa perche lo fa e le sue ragioni quindi non insistero più, grazie per la tua risposta e buona fortuna per studi e tutto il resto... ciao ciao
 
Top
Nik_90
view post Posted on 16/6/2011, 19:41




Sn nuovo ciao a tutti sono un fan della squadra del cuore e nn mi spiego perchè nn hanno fatto la 2° serie,cmq ho letto la ff di mademoiselle è penso che sia stupenda molto legata alla storia vecchia potrebbe proporla per un anime(nn so se è una procedura semplice). Volevo chiedere se esista una piccola possibilità che nel poco tempo libero possa continuare a scrivere la storia anche se dev aspettare mesi io ci spero. e sono stupendi anche i personaggi creati mi ci sn affezionato.molto brava.scustemi se mi sn prolungato ma era il mio primo messaggio.ciao a tutti ci sentiamo.
 
Top
Nik_90
icon6  view post Posted on 17/6/2011, 21:51




c'è qualcuno????????????????? :mmm.gif:
 
Top
1072 replies since 7/7/2008, 20:11   21954 views
  Share