Lavory By Sole, Con lapis e olio di gomito o con Gimp

« Older   Newer »
  Share  
Sole the kid
view post Posted on 12/7/2008, 15:50




Grazie ragazze ^^ E' stata dura finirl (ci ho messo 2 settimane x disegnoarlo e colorarlo, ma ne è valsa la pena XD )
Ora ne farò un altro con Roy, nn apenna avrò finito l'altro disegno di Conan che sto' finendo XD
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 12/7/2008, 16:03




accidenti brava *O* piccola osservazione: gli angoli del viso di Sakai sono un pò troppo accentuati x il resto è davvero forte XD
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 12/7/2008, 18:21




CITAZIONE (~Giò Tanner • @ 12/7/2008, 17:03)
accidenti brava *O* piccola osservazione: gli angoli del viso di Sakai sono un pò troppo accentuati x il resto è davvero forte XD

si hai perfettamente ragione, purtroppo sono abituata a disegnare manga come Detective Conan, in cui i volti, e sopratutto gli zigomi, sono più accentuati ... ma migliorerò XD
grazie per l'osservazione. Questo commenti mi aiutano moltissimo a migliorare :blink.gif:
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 12/7/2008, 18:57




mi fa davvero piacere ^O^ anke xkè x il resto è perfetto ^^ e infatti i disegni di Conan ti sn venuti davvero bene!!
 
Top
Alba™
view post Posted on 19/7/2008, 10:09




*il mio shinji*
*_* i tuoi disegni
wow
wow
wow
 
Top
» Cherry «
view post Posted on 9/8/2008, 03:29




complimenti sole the kid XXD
continua così
 
Top
superbabygirl
view post Posted on 20/8/2008, 19:38




brava molto bello il disegno di sakai comunque siccome mi piace disegnere ti dico che non bisogne essere pignoli su tutto anke i più grandi sbagliano infatti su quello che si fa ci vuole si perfezione ma prima di tutto basta farlo col cuore...non ti sto rimproverando anzi anke io sono pignola ma ade sono cambiata e su tutto quello che faccio ci metto grinta infatti finisco sempre con il sorriso (apparte le verifiche e le interogazioni di scuola si intende)...cmq sei bravissima ps:gli occhi di sakaicalcola bene la distanza perchè uno è un po' storto.....scusate quando si è pignoli si calcola tutto pardon.......comunque 10 x il disegno
 
Top
Fedegoten93
view post Posted on 22/8/2008, 16:04




davvero bella, ma cm fai a disegnare così!
 
Top
»Zimo™«
view post Posted on 23/8/2008, 09:18




o mamma ma sono bellissimiii *__*
aspetto quello di roy!!!
 
Top
23 replies since 2/7/2008, 18:57   288 views
  Share