ep.2 L'ALLENAMENTO, ep.2 del GDR (gioco di ruolo)

« Older   Newer »
  Share  
PupaDolse
view post Posted on 1/7/2008, 20:27




sì è vero!i due gemelli sn stati bravissimi^-^!
 
Top
Cleon,the Ice Alchemist
view post Posted on 1/7/2008, 21:58




-non lo so quando arrivano gli altri,quanto a te galletto dalla cresrossa abbassa le penne.guarda che hai fatto alla traversa:l'hai ammaccata!bravo genio delle maldive!-
ero andato a riprendermi la palla ricominciando a palleggiare.
 
Top
lccrn
view post Posted on 2/7/2008, 09:58




roy dopo aver ascoltato sakai, tra se pensò:
mmm, come se fosse sua la traversa , quanto è presuntuoso...
Intanto il galletto lo stai facendo tu, dici la verità quel pallone non l avresti preso mai e poi mai. Mi dispiace ma in confronto a me sei notevolmente inferiore.
Gli urlò poi in faccia, con un ghigno malefico.
 
Top
Cleon,the Ice Alchemist
view post Posted on 2/7/2008, 10:05




mi girai verso di lui
-stavi parlando?no sai perchè sentivo un ronzio fastidioso di sottofondo-
e continuavo a palleggiare con il pallone
 
Top
lccrn
view post Posted on 2/7/2008, 10:29




Vedo che sai pure palleggiare, bravo il nostro presuntuosino. Comunque non voglio restare a discutere con chi si sopravvaluta...
Roy si sdraiò sul prato in attesa dell arrivo dei compagni
 
Top
Cleon,the Ice Alchemist
view post Posted on 2/7/2008, 10:37




-allora il primo che deve stare zitto sei tu,prima ti stavi sopravvalutando sul fatto che non avrei potuto parare quel tiro,non ti pare galletto del pollaio?-
avevo posato il pallone e mi ero messo a fissare le nuvole,ho sempre amato guardare quel lento trascorrere di quelle forme bianche somiglianti a zucchero filato.
 
Top
angelux94
view post Posted on 2/7/2008, 11:38




Smettetela voi due...e tu testa arancione che non sei altro...sei sempre tu ad attaccare briga eh?
image(c)
 
Top
lccrn
view post Posted on 2/7/2008, 12:50




Ahi, che doloreeee... è stato lui a provocare. Comunque ora che sei quà possiamo iniziare gli allenamenti ?? nn ce la faccio più a stare fermo con quel signorino laggiù.
 
Top
angelux94
view post Posted on 2/7/2008, 13:53




aspetta almeno Sako ed Esaka, zucca vuota!
 
Top
Cleon,the Ice Alchemist
view post Posted on 2/7/2008, 14:50




-lascialo stare kamata,un galletto tutto fumo e niente arrosto non può capire certe cose!-
ed ero tornato a prendere il pallone e avevo ripreso a palleggiare
 
Top
lccrn
view post Posted on 2/7/2008, 15:10




SPOILER (click to view)
sako nn lo interpreta nessuno e neanke esaka , quindi la storia ce la dobbiamo fare noi


Si bravo vai a palleggiare così impari un po come si gioca al calcio-
disse roy a sakai
Kamata vado un attimo a fare un servizio al dormitorio , tra 5 minuti sarò di nuovo quà e iniziamo l allenamento
 
Top
team f5
view post Posted on 2/7/2008, 18:33




a guardare l'allenamento c'era anche un altro ragazzo il quale aveva in mano un pallone da calcio...tra se e se pensava
"ora mi metto in un angolo a giocare...chissà magari mi fanno entrare con loro negli allenamenti!"
Mark iniziò a fare dei palleggi...delle difensive e delle finte e poi tirò in porta...
 
Top
angelux94
view post Posted on 2/7/2008, 19:27




SPOILER (click to view)
E' un GDR un po' di scena!


ehi ragazzi sapete chi è quel ragazzo che palleggia lì sotto...non mi sembra di averlo mai visto
 
Top
team f5
view post Posted on 2/7/2008, 19:41




Mark continuò a correre sulle sue col pallone...poi vide che un giocatore lo stava fissando allora smise e andò verso di lui...
"molto piacere io sono Mark landers"
 
Top
lccrn
view post Posted on 2/7/2008, 19:46




Mark...chi ????
Interruppe Roy appena tornato al campo-
bel tiro comunque ragazzo , per caso giochi in qualche squadra di calcio??? Io sono Roy Kanou, futuro attaccante della nazionale giapponese, molto piacere.
Dopo essersi rivolto a Kamata ROy disse
Ehi sergente, allora iniziamo con gli allenamenti??
 
Top
65 replies since 29/6/2008, 20:25   508 views
  Share