ep.2 L'ALLENAMENTO, ep.2 del GDR (gioco di ruolo)

« Older   Newer »
  Share  
PupaDolse
view post Posted on 30/6/2008, 18:40




Halessya oggi andava a vedere come stava la squadra dell'Orange Hill ,ma era in ritardo,appena arrivò trovò lì,karin gli altri e il fratellino di karin.
halessya aveva corso tanto,ma c'è l'aveve finalmente fatta ad arrivare di lì.
dopo Halessya kise a tutti: come state?scusatemi per il ritardo,e W L'ORANGE HILL!

Edited by ~Giò Tanner • - 30/6/2008, 19:44
 
Top
lccrn
view post Posted on 30/6/2008, 20:07




Roy aprì gli occhi spaventato
- aiuto, chi è ????
Sorpreso alzò la testa di soprassalto andando ad urtare il viso di Miky, che dopo aver emanato un grido diede un ceffone a Roy:
- Ohi che doloreee!!! ma sei matta, non l ho fatto apposta!! scordati che venga ancora ad assistere i vostri allenamenti. Comunque perchè mi hai svegliato?? non sai che devo riposarmi per l allenamento??
disse infuriato mentre nella testa pensava:
bah le ragazze sono tutte uguali, tutte buone a nulla brave solo a disturbarti il sonno
 
Top
PupaDolse
view post Posted on 30/6/2008, 20:24




halessya sentì il grido
halessya:è miki O.o!
o____________O è ANDATA DA ROY !!!!!!!!!!!!!!!!!NESSUNO L'HA SENTITA?

Edited by ~Giò Tanner • - 1/7/2008, 14:34
 
Top
Yumi Kawazoe
view post Posted on 30/6/2008, 21:02




Hiroshi camminava per una stradina attorno alla scuola. E' in divisa scolastica, ma porta la sacca da calcio con dentro tutto il necessario per allenarsi, si sta infatti dirigendo al campo, dove sosterrà l'allenamento
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 1/7/2008, 13:36




SPOILER (click to view)
scusa PupaDolse ma Roy nn stava in camera XD quindi ti ho modificato il mess. ok?

-Roy guarda ke stanno x iniziare gli allenamenti...ero venuta qua solo x dirtelo ma siccome pensi solo a dormire...scusa tanto!- me ne andai scocciata dicendo fra me e me -° quello stupido,ho fatto bn a dargli un ceffone...vatti a fidare...°-
 
Top
lccrn
view post Posted on 1/7/2008, 14:04




mamma mia che noia, è proprio petulante quella ragazza.. uff.
Vabbè ora meglio che mi sbrighi se non voglio assaggiare il pugno di ferro di Kamata.
Roy si diresse allora verso il campo di allenamento.
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 1/7/2008, 14:14




io intanto mi diressi verso la mia squadra femminile visto ke tanto nn c'era da preoccuparsi x quello stupido di Roy...così iniziai anke io l'allenamento...
 
Top
Cleon,the Ice Alchemist
view post Posted on 1/7/2008, 17:25




ero al campo per l'allenamento,aspettavo che quella testa arancione di roy arrivasse e con lui tutti gli altri.
visto che ero solo avevo preso a palleggiare con un piede,ero perso nei miei pensieri.
°chissà perchè l'altro giorno roy non è venuto all'allenamento,ci ha fatto preoccupare tantissimo!°
 
Top
*_rika_*
view post Posted on 1/7/2008, 17:45




nel frattempo rika..era andat al campo di calcio..inattesa che miki arrivasse..
rika: ora che roy è tornato sarò dura per lui..dovrà sopportare tutte le lamentele di miki..pff..
 
Top
lccrn
view post Posted on 1/7/2008, 17:48




SPOILER (click to view)
lol giò nn stiamo esagerando a prenderci a male parole??? :D


Roy arriva al campo di allenamento dove incontra Sakai
- cia Sakai, mentre aspettiamo che arrivino gli altri che ne dici di un paio di tiri???
Afferato un pallone con il piede , fà due palleggi e al volo scaglia un violentissimo tiro diretto verso il sette della porta:
- prendi questo se ci riesci!!!!
La palla và a sbattere contro la traversa, lasciando Sakai di stucco,... aveva notato uno strano lampo giallo nel tiro di Roy, fatto stà che la traversa risente del tiro di roy, infatti si ammacca leggermente
- Peccato, era un tiro bellissimo!!! Uff ma quando arrivano gli altri???
detto questo si sdraio sul prato del campo
 
Top
babù_95
view post Posted on 1/7/2008, 18:21




stavo asp mori seduta su una panchina, e intanto osservavo roy e sakai k si allenavano. Improvvisamente roy calciò il pallone cn estrema violenza e vidi un bagliore giallo tutt'attorno. Cm me, ank sakai era rimasto sbalordito. Mi ricordai k + volte Miki me lo aveva raccontato, ma io nn avevo mai assistito alla scena. Roy aveva un grande futuro cm attaccante, e lo sapevano tt benissimo.
 
Top
PupaDolse
view post Posted on 1/7/2008, 18:26




CITAZIONE (~Giò Tanner • @ 1/7/2008, 14:36)
SPOILER (click to view)
scusa PupaDolse ma Roy nn stava in camera XD quindi ti ho modificato il mess. ok?

SPOILER (click to view)
certo!grazie!puoi kiamarmi raki!^_^!


intanto Halessya era seduta,guardava i ragazzi,secondo lei,Roy e Miki sarebbero una bella coppia..........ma se lo avesse detto a miki o a roy,sicuramente gliele avrebbero dette di tutti i colori!
 
Top
babù_95
view post Posted on 1/7/2008, 18:38




intanto vidi seduta + in là halessya, e mi misi seduta vicino a lei. "Ciao halessya! Cm stai?"

SPOILER (click to view)
Sl x sapere: 6 già innamorata di Kaoru? Cs mi innamoro ank io, xò del fratello, Minoru, e commentiamo la partita ecc...


Edited by babù_95 - 1/7/2008, 20:10
 
Top
PupaDolse
view post Posted on 1/7/2008, 19:35




CITAZIONE (babù_95 @ 1/7/2008, 19:38)
SPOILER (click to view)
Sl x sapere: 6 già innamorata di Kaoru? Cs mi innamoro ank io, xò del fratello, Minoru, e commentiamo la partita ecc...

SPOILER (click to view)
sì *-*!.p.s : kiamami raki ^-^!


Halessya le rispose:io stò bene,tu?
 
Top
babù_95
view post Posted on 1/7/2008, 19:47




"Io ank... è da tanto k nn ci vediamo... Ti ricordi la partita contro il Kukurio? E' stata fantastica, una delle + belle e emozionanti..."
 
Top
65 replies since 29/6/2008, 20:25   508 views
  Share