Ultimo episodio, kosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
--rinoa--
icon12  view post Posted on 21/8/2008, 17:34




allora kosa ne pensate di qst ultimo episodio?io mi sn commossa cm sempre xò hanno lo stesso tagliato alcune parti grrrr
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 17:36
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì hanno tagliato quasi tutti i pezzi della partita contro il camerun

che dire, splendida, anche se io preferisco quella di ieri devo ammettere che da sempre apprezzo molto il finale della squadra del cuore...un finale emozionante, un finale reale e un nuovo inizio per Roy...splendido OçO
 
Web  Top
Furuki™
view post Posted on 21/8/2008, 17:38




Sto di mer*a ragazzi...vedere quella puntata e sapere che non la potrò vedere neanche su Youtube.....
SPOILER (click to view)
Ma perchè non mi chiamate Angelo come prima?
 
Top
--rinoa--
view post Posted on 21/8/2008, 17:39




già 1 nuovo inizio,anke se ci sn molte domande tipo ke fine farà roy?miki?sakai e rodrigo diventeranno professionisti?tnt domande ke xò a parere mio sn state lasciate apposta kosì ognuno poteva trovare 1 risposta alle sue domande a modo suo,ieri mi sn veramente commossa e anke oggi nn ero da meno,xò 1 kosa secondo me al'inizio l'orange hill si è comportata da egoista menomale xò ke c'erano sako e kamata^^
 
Top
Sakai97
view post Posted on 21/8/2008, 17:39




mi sn messo quasi a piangere e poi e che su youtube nn ci sono piu le puntate!!!

PS:Vorrei ancora il mio cartone preferito e non me ne frega di batman
 
Top
{ • HachikoChan~
view post Posted on 21/8/2008, 17:41




ç________çvoglio HH
ToT su youtube nn ci sono + le puntate maledetti li amazzoooo
 
Top
--rinoa--
view post Posted on 21/8/2008, 17:44




di batman nn interessa a nessuno ma ke cavolo avevano il film,devono venirci a rompere le uova nel paniere a noi image image image image
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 17:46
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


me però almeno ce l'hanno finito, se interrompevano era peggio é__é

poi non so voi ma io ho da sempre l'impressione che hanno messo HH solo come un tappabuchi estivo ç.ç
 
Web  Top
lakemi
view post Posted on 21/8/2008, 17:47




Allora secondo me questo episodio è stato stupendo, meraviglioso, mitico e allo stesso tempo mooooolto triste :cry.gif: :cry.gif: (sto ancora con le lacrime agli occhi) le mie opinioni su questo episodio sono moltissime, comincio con il dire che mi ha fatto uno strano effetto vedere roy giocare con tutti quelli che sono stati i suoi nemici nel calcio e comunque ha dimostrato ancora una volta di essere il migliore...poi continuo dicendo che un'altra scena molto bella è quella dove kamata e sako fanno capire a tutti che hanno sbagliato tantissimo a prendersela con lui e che loro dovrebbero stare dalla sua parte, perchè sono i suoi veri amici; poi continuo dicendo che da un lato penso che sia anche un po' colpa di miki che roy se ne sia andato...perchè ho visto che c'è rimasto male e che gli luccicavano gli occhi quando miki ha detto che a lei non importava se lui se ne andava, ma allo stesso tempo sono contenta che miki lo abbia spronato a cambiare idea, perchè roy aveva fatto la scelta per la squadra, ma non aveva scelto per lui, ed è esclusivamente merito di miki se ha scelto seguendo il suo cuore, roy è una bravissimo giocatore e se avesse rifiutato avrebbe perso un'occasione che forse non avrebbe ricevuto mai più, e sarebbe stato un peccato per tutti gli sforzi che ha fatto per diventare quello che è adesso; un'altra scena molto bella è quella dove alza il pugno dicendo "viva lo spirito dell'orange hill" secondo me è un po' come una metafora per dire ai suoi compagni di non mollare mai, anche quando lui sarà lontano, o almeno io l'ho interpretata così; per quanto riguarda la fine da un lato lascia suspance su quello che farò roy in olanda e dall'altro lato invece è molto bella xchè fa lasciare ai fan il campo libero sul continuo, e ci da l'opportunità di dare sfogo alla nostra fantasia. Inotre finisco il mio poema XD dicendo che questo anime è stupendo, meraviglioso e che sarà per sempre nel mio cuore!! Xchè è un anime unico nel suo genere e non potrò mai scordarlo, come non potrò mai scordare il mio amato roy; inoltre sono certa che un giorno in tv potremmo ritrovare le repliche della squadra del cuore e vederle come facevamo adesso!! ... Royyyyyyyyyyy come farò senza di te :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif: adesso vado, (me cade in depressione)
 
Top
--rinoa--
view post Posted on 21/8/2008, 17:48




beh,mi sa ke dv darti ragione xk x esempio mermaid melody l'hanno rifatto 4 volte anke le mew mew,e altri anime
 
Top
{ • HachikoChan~
view post Posted on 21/8/2008, 17:49




io ci sono già in depressione :(:(:(
 
Top
Furuki™
view post Posted on 21/8/2008, 17:51




Come fanno a trasmettere ca@@@te come Spongebob e quell'orso ritardato e pensare che questa meraviglia che, diciamolo, ha fatto unire mezz'Italia in questa pagina web , SIA un tappabuchi?!
 
Top
tenten96
view post Posted on 21/8/2008, 17:55




Quest'episodio è stato bellissimo e triste allo stesso tempo...
 
Top
cupidina4ever
view post Posted on 21/8/2008, 17:56




Concordo pienamente!! Spongebob e quell'orso deficiente sarebbero da togliere e invece li fanno e li rifanno..mentre un cartone stupendo come questo viene definito un semplice "tappabuchi estivo"?..
purtroppo ieri mi sono persa la puntata e non so cosa è successo e su youtube sono sparite tutte..dannazione!!
almeno mi sono vista l'ultima..anche se ci sono stati tanti tagli..e quyesto l'ha un po rovinata..
 
Top
shikamarunara07
view post Posted on 21/8/2008, 17:56




Episodio fantastico...mi sn messa a piangere...xkè nn lo ripetono subito e nn tolgono il bestia di batman???!!!
 
Top
54 replies since 21/8/2008, 17:34   948 views
  Share