seconda serie la squadra del cuore

« Older   Newer »
  Share  
lakemi
view post Posted on 22/6/2008, 17:07




Io penso che sarebbe bello se ci fosse una seconda serie...ma che avvolte le cose che durano di meno sono più belle perchè ti lasciano a te immaginae quello che succederà in futuro per i giocatori e tutti gli altri!!!

Edited by lakemi - 23/6/2008, 10:12
 
Top
angelux94
view post Posted on 22/6/2008, 21:56




RAGAZZI MA COSA DITE?
ESISTE QUESTO MAGNIFICO FORUM(DI CUI SONO ORGOGLIOSO USER) SU HUNGRY HEART!!!
DITE CHE QUI IN ITALIA NON HA AVUTO SUCCESSO?
NON SKERZIAMO!
E' IL MIO CARTONE PREFERITO E ANK'IO 14ENNE MASKIO MI PIACE QUESTO TIPO DI CALCIO E QUESTO TIPO DI STORIA D'AMORE FRA ROY E MIKI...raga è un manga stupendo FACCIAMOCI SENTIRE!!!
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 07:23
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


lo so anche io...la penso esattamente come te eppure viene troppo spesso denigrato...io mi oppongo sempre ovviamente però sono in molti a pensarlo ç__ç
 
Web  Top
angelux94
view post Posted on 23/6/2008, 10:25




ragazzi non è giusto è l'unico manga jap e anche cartone a cui mi sono affezionato...non può finire così!
noooooo voglio la seconda serie!!
 
Top
gohan_vide!!4everthebest
icon12  view post Posted on 10/7/2008, 10:34




seconde me la seconda serie si farà anche perchè ci sono tanti ragazzi che amano questa serie...io sono una di quelle...nn esco da casa se prima nn ho visto una puntata e mi sto scaricando da eMule tutte le puntata...amo questa serie...cmq spero davvero che ce ne sia una seconda xkè questa serie è troppo bellla!!!!!!!!!!![CODE][/CODE]
 
Top
Evilmike
view post Posted on 10/7/2008, 11:56




non ci rimane che incrociare le dita
 
Top
mynameis123
view post Posted on 10/7/2008, 12:17




cmq da qualche parte ho letto che su italia uno verrà trasemessa qualche puntata in più inedita....
 
Top
Pascalino
view post Posted on 11/7/2008, 10:49




Certo che c'è la seconda serie infatti c'è anche la petizione
 
Top
mademoiselle_91_
view post Posted on 11/7/2008, 12:17




La seconda serie...magari!!!!!! Ma non so se sarà così divertente e bella e coinvolgente come la prima...ci si devono mettere proprio d'impegno però!!!!! Oltretutto devono evitare di fare come Holly e Benji che hanno fatto 3 serie tutte uguali (nel senso che invece di continuare la storia si fermavano sempre lì) e dove vincono sempre. Pascalino ma dove l'hai trovata questa petizione? E poi hai notizie sicure sulla seconda serie?
 
Top
giovanna scuotto
view post Posted on 11/7/2008, 13:52




wou la seconda seire sarebbe bellissimo!!!! giuro che se nn la fanno vado in giapone e gli faccio vedere io girno e notte immagino miki e roy nn pò finire così!!!!!!
 
Top
Pascalino
view post Posted on 11/7/2008, 13:59




Hai ragione Holly e Benji e stato sempre uguale comunque la petizione lo trovata sul mio forum l'ha postata uno comunqu informazioni ne ho poche xò secondo me come dicevano in certe puntate roy va a finire a giocare con suo fratello
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 16:55
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io non credo che esista...secondo me quella seconda serie che tanto chiamano così è solo dalla puntata 33 in poi che è la seconda parte della serie poi posso anche sbagliarmi però..mah..
 
Web  Top
vegekou93
view post Posted on 11/7/2008, 23:12




CITAZIONE (Stowen @ 18/6/2008, 20:12)
wewe, allora secondo me la seconda serie si farà(perke e finito in modo strano, come se ci fosse un continuo, lascia molto da desiderare), quello che mi turba e che l'autore e morto un mese fa(GRR) ed ora nn so bene cosa succederà, HUNGRY HEART dovrebbe anche finire la serie di holly e banji(rimasta dove dovevono fare la sfida di campionato),cmq spero molto che faranno la seconda serie, mi e piaciuto tantissimo questo anime, figuratevi alla fine mi usciva qualke lacrima(che figuracciaXD), UP........

1 Yoichi Takahashi non è per niente morto.... non so dove hai sentito o chiti ha detto sta cavolata.

2 se votate qui http://www.gopetition.com/petitions/hungry...r-season-2.html E ARRIVIAMO A CIRCA 300-500 PETIZIONI C'è MOLTA POSSIBILITA CHE FARANNO UNA SECONDA SERIE CON ALTRI 80-100 EPISODI
 
Top
Pascalino
view post Posted on 12/7/2008, 13:20




Sì la seconda serie se verrà fatta di sicuro la farà ho il creatore del Manga oppure un organizzazione di Manga.
Dragon Ball GT e stato fatto da un organizzazione di Manga xke la gente non era contenta della fine forse faranno pure così con Wild Striker
 
Top
vegekou93
view post Posted on 13/7/2008, 00:34




l'unica cosa è che spero che le faccia adesso perchè il l'anime è uscito nel 2002 in giappone e poi succesivamente nel 2003 in italia ed è stato trasmesso da italiansky mi sembra, e poi il cartone non ha avuto molto successo in giappone,però un mio amico è parito dal 6 luglio fino il 25 in giappone ed è andato a tokio, il 9 mi ha chiamato e mi ha detto che ha visto un cartello vicino un negozio di anime e manga che riprendeva roy con una maglia non della ajax ma era blu e bianca(non so che squadra è) e suo fratello cioè riprendeva roy e peter insieme(con questa maglia blu e bianca), poi sotto c'èra una scritta in giappo che non ho capito cosa mi ha detto, tipo una data forse era scritto tipo cosi:2009年6月6日 ora non so che vuol dire. per questo penso che la serie continua

CITAZIONE (Pascalino @ 12/7/2008, 14:20)
Sì la seconda serie se verrà fatta di sicuro la farà ho il creatore del Manga oppure un organizzazione di Manga.
Dragon Ball GT e stato fatto da un organizzazione di Manga xke la gente non era contenta della fine forse faranno pure così con Wild Striker

per fare come dici tu "l'organizzazione di manga" deve o comprare i diritti del cartone o deve avere il consenso di Yoichi Takahashi(il creatore)
 
Top
129 replies since 17/6/2008, 22:46   24734 views
  Share