Il calcio vuole tutto, [Episodio 07]

« Older   Newer »
  Share  
Selene**
view post Posted on 11/6/2008, 20:35




Waaaa, puntata caruccissimaaa..
Allora, andiamo per ordine:
-La stora di Rodrigo mi assomiglia molto a quella di Mark di Capitan Tsubasa (il ragazzino povero che gioca a calcio per mantenere la famiglia *-*)
-Sakai si è comportato da adorabile presuntuoso come al solito <33 (Attenzione! Le letterine d'amore che leggeva in classe erano tutte da parte mia xp)
-Roy finalmente ha capito che il ruolo del difensore non è tanto male (io ero difensore nella squadra di calcetto femminile della scuola ò.ò)
Eeeee boh, per il resto il Mister mi sta sulle scatole u.ù
E Peter Kano è amurusissimo <3

CITAZIONE
Ichikawa mi piace sempre di più, ancora di più di qualche anno fa *___* è così bello oltre ke essere un grande OçO

E' proprio carino sto personaggio *w*
Ha fatto bene a picchiare Rodrigo XDXD
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 21:00
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


se notate tutti i personaggi si stanno evolvendo e stiamo cominciando a conoscere meglio anche gli altri componenti della squadra

Rodrigo prova a dare un'altro pugno ad Ichi mio e ti mando al pronto soccorso dritto dritto >>'''
 
Web  Top
Shaiw
view post Posted on 11/6/2008, 21:15




QUOTE (Heijina @ 11/6/2008, 22:00)
se notate tutti i personaggi si stanno evolvendo e stiamo cominciando a conoscere meglio anche gli altri componenti della squadra

Rodrigo prova a dare un'altro pugno ad Ichi mio e ti mando al pronto soccorso dritto dritto >>'''

quoto!! U_U
 
Top
Selene**
view post Posted on 11/6/2008, 22:56




CITAZIONE
se notate tutti i personaggi si stanno evolvendo e stiamo cominciando a conoscere meglio anche gli altri componenti della squadra

Già..
Tipo Sakauzzo che ha bisogno di sentirsi più importante x3
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 09:29
Avatar

hopeless ϟ

Group:
Member
Posts:
5,024

Status:


CITAZIONE (Selene** @ 11/6/2008, 21:35)
Waaaa, puntata caruccissimaaa..
Allora, andiamo per ordine:
-La stora di Rodrigo mi assomiglia molto a quella di Mark di Capitan Tsubasa (il ragazzino povero che gioca a calcio per mantenere la famiglia *-*)
-Sakai si è comportato da adorabile presuntuoso come al solito <33 (Attenzione! Le letterine d'amore che leggeva in classe erano tutte da parte mia xp)
-Roy finalmente ha capito che il ruolo del difensore non è tanto male (io ero difensore nella squadra di calcetto femminile della scuola ò.ò)
Eeeee boh, per il resto il Mister mi sta sulle scatole u.ù
E Peter Kano è amurusissimo <3

CITAZIONE
Ichikawa mi piace sempre di più, ancora di più di qualche anno fa *___* è così bello oltre ke essere un grande OçO

E' proprio carino sto personaggio *w*
Ha fatto bene a picchiare Rodrigo XDXD

beh!!! quoto tutto!! XD

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Sakai si è comportato da adorabile presuntuoso come al solito <33 (Attenzione! Le letterine d'amore che leggeva in classe erano tutte da parte mia xp)

oddio socia!!!! mi fai scoppiare dalle risate!!! XD sei trp forte!!!

 
Top
Selene**
view post Posted on 12/6/2008, 11:23




Accie socia XDXD
 
Top
20 replies since 11/6/2008, 12:12   218 views
  Share