TWILIGHT

« Older   Newer »
  Share  
Selene**
view post Posted on 10/6/2008, 22:14




Capisco! *-*
Va beh, son cose che succedono.. u.u
Mi dispiace per te e la tua amica ç_ç
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 09:21
Avatar

hopeless ϟ

Group:
Member
Posts:
5,024

Status:


tranchi...prima eravamo migliori amiche, ma poi tra scuole diverse ci siamo allontanate...però siamo rimaste cmq amiche...qst è l'importante XD
 
Top
babù_95
view post Posted on 11/6/2008, 12:19




ank io li ho letti tt e 3!!!! Sn bellissimi!!!!! Ho sentito dire k ad ottobre 2008 uscirà Midnight Sun in italiano (k sarebbe Twilight narrato da Edward... se volete il 1 capitolo lo si trova su internet, io l'ho letto e riletto) e poi l'ottobre 2009 uscirà Breaking Dawn... nn vedo l'ora!!!!
 
Top
**_Mitsuki_**
view post Posted on 13/6/2008, 11:04




anche io li ho letti ttt.. e aspetto cn ansia il 4.... edward è troppo.. troppo.. bello, dolce... è troppo ttt!!! lo adoro..



CITAZIONE (babù_95 @ 11/6/2008, 13:19)
ank io li ho letti tt e 3!!!! Sn bellissimi!!!!! Ho sentito dire k ad ottobre 2008 uscirà Midnight Sun in italiano (k sarebbe Twilight narrato da Edward... se volete il 1 capitolo lo si trova su internet, io l'ho letto e riletto) e poi l'ottobre 2009 uscirà Breaking Dawn... nn vedo l'ora!!!!

SPOILER (click to view)
a dire il vero breaking dawn uscirà qst ottobre/novembre.. poi uscirà midnight sun...


cmq... a proposito di breaking dawn.. avete sentito?
SPOILER (click to view)
l'autrice si è ispirata per ogni libro a un libro di letteratra consequenziale... per esempio a twilight si è ispirata alla "Genesi", per new moon ha preso in considerazione "Romeo e Giulietta", per eclipse "Fuoco e Ghiaccio".. e ha detto che per breaking Dawn si è ispirata a "Sogno di una notte di mezza estate"! e a un'altra novella di cui nn vuole dire il nome...!! Oddio... in sogno di una notte di mezza estate.. la protagonista ha sognato tutto ciò che le è accaduto... si dice che bella sia entrata in coma, quando stava per essere investita da taylor in twilight, e che da allora abbia sognato ttt... i vampiri, james... aro caius e marcus... tutto tutto!!! però la cosa che in effetti non torna... è..:"che senso ha scrivere midnight sun.. se poi edward non è n vampiro e bella ha sognato tutto?
 
Top
Selene**
view post Posted on 13/6/2008, 11:48




SPOILER (click to view)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O______________________________O
Mi avete fatto prendere un colpooooooooooooo °___°
Non può essere stato tutto un sogno! Nuo, nuo, nuo, nuo °___°

Datemi 5 minuti per ricompormi u.u
 
Top
**_Mitsuki_**
view post Posted on 13/6/2008, 13:24




SPOILER (click to view)
anche io ho avuto la tua stessa identica reazione... come altre milioni di fan quando l'hanno saputo... io spero solo una cosa.. che se tutto ciò che abbiamo letto fosse davvero un sogno, vorrei almeno che svegliandosi bella scoprisse che edward è innamorato di lei.. anche se nn è un vampiro e tutta la bella storia d'amore è stato un sogno.. spero almeno che si amino cmq...
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 17:51
Avatar

hopeless ϟ

Group:
Member
Posts:
5,024

Status:


SPOILER (click to view)
oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! no...nn può essere vero...nooooooooo!!
allora...respiriamo...sono d'accordo su quello che dice mitsuki...nn avrebbe proprio senso srivere midnight sun...quindi...quelle che girano sono solo voci...giusto?!
dai ragazze...speriamo in bene...
 
Top
Selene**
view post Posted on 13/6/2008, 20:01




SPOILER (click to view)
Si, speriamooo! ç.ç
 
Top
**_Mitsuki_**
view post Posted on 13/6/2008, 22:45




SPOILER (click to view)
già io mi ucciderei.. se dovesse finire cn il vuoto totale... cioè ma immaginate.. se voi foste bella.. pensate di aver vissuto una storia d'amore così bella.. travolgente... *cn uno strafigo cm edward* e poi vi svegliate e scoprite che è stato un... io preferirei tornare in coma..
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 14:28
Avatar

hopeless ϟ

Group:
Member
Posts:
5,024

Status:


SPOILER (click to view)
si...ank io preferire rimanere in coma...scoprire che una storia csì fosse stato solo un sogno sarebbe straziante...io nn lo sopporterei
 
Top
Selene**
view post Posted on 15/6/2008, 12:39




SPOILER (click to view)
Quoto tutto, socia T__T
 
Top
**_Mitsuki_**
view post Posted on 15/6/2008, 13:52




SPOILER (click to view)
speriamo in bene.. voi avete comprato il nuovo libro delle meyer?
 
Top
Selene**
view post Posted on 15/6/2008, 13:56




SPOILER (click to view)
L'ospite? >.< non ancora..contavo di farlo in questi giorni..
Tu?
 
Top
**_Mitsuki_**
view post Posted on 15/6/2008, 14:02




SPOILER (click to view)
io si.. però nn l'ho ancora letto... nn vedo l'ora di farlo.. XàD!
 
Top
Selene**
view post Posted on 16/6/2008, 12:41




SPOILER (click to view)
E ci credo *w*
Abbiamo fatto un'intera discussione in spoiler XD
Meglio smetterla di parlare così XDXD

Ooook, fine spoiler XD
 
Top
38 replies since 9/6/2008, 08:49   300 views
  Share